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AndreMCPro

Fuga Nell'end

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Quello che penso io:

 

Trama:   4               Scontata e poco lavorata.

 

Struttura Delle Prove:  3  alcune sono veramente penose e molte sono incomprensibili

 

Pietrarossa:  5 niente di speciale, ma almeno c'è qualche accenno di sistema di pietrarossa

 

Ambiente:  2 L'ambiente intorno alle prove è qualcosa di indecente, nella prima prova non ti sei degnato di inserire qualche copertura e infatti si viene  ripetutamente colpiti dai ghast durante il parkour.

  

 

Voto Generale: 3.5   Ti devi impegnare di più e devi curare molto l'ambiente. 

 

 

Note aggiuntive- Aggiunge stanze di checkpoint ad ogni prova, perchè quando si muore ricominciare dalla prima stanza nella casa è una rottura di **** assurda.

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beh premttendo che non l'ho completata (per un  motivo che dirò in seguito)e avendola giocata in creativa (per poter vedere meglio il lavoro svolto)  ecco le mie impressioni:

 

-le prove sono piuttosto originali e complicate anche se alcune sono spiegate piuttosto male un esempio ne è la prova nel deserto dove mi sono bloccato non riuscedo a trovare la leva

 

- alcune prove nel tempio sono facilmente lamerabili tagliando per il deserto

 

-sul finale non posso dirti nulla perchè non ci sono arrivato

 

-voto generale: 8 pieno

 

sicuramente una bella mappa complimenti. se correggi il tutto diventerà perfetta

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Quello che penso io:

 

Trama:   4               Scontata e poco lavorata.

 

Struttura Delle Prove:  3  alcune sono veramente penose e molte sono incomprensibili

 

Pietrarossa:  5 niente di speciale, ma almeno c'è qualche accenno di sistema di pietrarossa

 

Ambiente:  2 L'ambiente intorno alle prove è qualcosa di indecente, nella prima prova non ti sei degnato di inserire qualche copertura e infatti si viene  ripetutamente colpiti dai ghast durante il parkour.

  

 

Voto Generale: 3.5   Ti devi impegnare di più e devi curare molto l'ambiente. 

 

 

Note aggiuntive- Aggiunge stanze di checkpoint ad ogni prova, perchè quando si muore ricominciare dalla prima stanza nella casa è una rottura di **** assurda.

Lo so non mi sono impegnato molto :sisi: , però prima di votare la storia vedi di provare anche il Sequel... mica finisce qui  :biggrin:

 

PS: anche se è un voto negativo... sono contento: finalmente qualcuno che si degna di darmi una recensione  :pwnd:

 

e poi l'ho detto anche a DevilDante: mica deve piacere per forza a tutti

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beh premttendo che non l'ho completata (per un  motivo che dirò in seguito)e avendola giocata in creativa (per poter vedere meglio il lavoro svolto)  ecco le mie impressioni:

 

-le prove sono piuttosto originali e complicate anche se alcune sono spiegate piuttosto male un esempio ne è la prova nel deserto dove mi sono bloccato non riuscedo a trovare la leva

 

- alcune prove nel tempio sono facilmente lamerabili tagliando per il deserto

 

-sul finale non posso dirti nulla perchè non ci sono arrivato

 

-voto generale: 8 pieno

 

sicuramente una bella mappa complimenti. se correggi il tutto diventerà perfetta

1° cosa: ci sono muri che ti limitano la ricerca della leva e poi... (non aprite lo spoiler se non avete cercato la leva)

[spoiler][spoiler]la leva è sotto al tunnel di entrata[/spoiler][/spoiler]

 

2° cosa: lo so dovevo chiudere il passaggio intorno alle Torri dell'End e all'Arena del Nether

 

3° cosa: al finale non ci sei arrivato? Ci credo! non è ancora uscito! Questa mappa fa parte di una trilogia, e come puoi ben vedere dalla mia firma, la parte finale non è ancora stata pubblicata (e se è per questo non l'ho nemmeno finita ancora). Oltretutto un voto sulla storia dopo aver giocato solo QUESTA MAPPA mi darebbe un po' fastidio

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Ora provo il secondo, se è simile a questo giuro che vengo a casa tua e ti uccido xD

assolutamente no, anzi: c'è un COLPO DI SCENA!

e poi scusa no, sto ancora finendo il terzo, se mi uccidi rimarrà incompleto  :asd:

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avevo modificato e non mi hanno ancora dato l'ok. ora chiedo a qualche operatore

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Ospite

Quello che penso io:
 
Trama:   4               Scontata e poco lavorata.
 
Struttura Delle Prove:  3  alcune sono veramente penose e molte sono incomprensibili
 
Pietrarossa:  5 niente di speciale, ma almeno c'è qualche accenno di sistema di pietrarossa
 
Ambiente:  2 L'ambiente intorno alle prove è qualcosa di indecente, nella prima prova non ti sei degnato di inserire qualche copertura e infatti si viene  ripetutamente colpiti dai ghast durante il parkour.
  
 
Voto Generale: 3.5   Ti devi impegnare di più e devi curare molto l'ambiente. 
 
 
Note aggiuntive- Aggiunge stanze di checkpoint ad ogni prova, perchè quando si muore ricominciare dalla prima stanza nella casa è una rottura di **** assurda.


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quando si muore ricominciare dalla prima stanza nella casa è una rottura di **** assurda.

io ho messo un checkpoint all'entrata del tempio, se non lo avete usato (e quindi rinate alla casa) sono ***** vostri (anche se cmq la prova 4 è fatta apposta per non essere superabile al 1° tentativo)

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UP n.2

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UP 3

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ok, la volgio provare, non deludermi.

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Wow! Allora (nonostante sia un po' vecchia) attira ancora l'attenzione! :D

Cmq non ti azzardare a dare il voto sulla storia!

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Guest RoccoNRollo
Come ho fatto a non provarla?? tra un'ora la provo

Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

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Come ho fatto a non provarla?? tra un'ora la provo

Inviato dal mio commodore 64 versione cellulare usando Tapatalk 2

non è definitiva. La aggiornerò appena prima di pubblicare il capitolo Finale

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UP DI AGGIORNAMENTO YEAH!

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