Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ZarKros

Mod Minecraft 1.5.2?

Domanda

salve a tutti!,dico che non è la prima volta che uso una mod (ne avrò usate max 5 ma sempre meglio di niente) messe senza aver scaricato progg quindi ora per me è difficilie..vorrei un aiuto da voi!: mi serve una mod che avrò visto un paio di volte su youtube,dove tu crei una piattaforma di legno o pietra e con un accessorio tipo lo sterzo di una barca o aereo,lo si appoggiava sopra e con dei comandi potevi o volare o navigare,sapete di quale mod si tratta? se si mi dite da dove scaricarla e soprattutto come metterla? se servono progammi linkatemi anche quello please,qualche consiglio non farebbe male °L° grazie in anticipo  :metal:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si chiama "Zeppelin Mod" la versione più recente a cui è aggiornata è la 1.2.5 (e probabilmente lo resterá per sempre )
per installarla , non ti fidare dei video fake che dicono 1.4.7 o 1.5.2 , basta cercare su google il topic ufficiale .
Nota Bene : se vuoi installarla devi per forza fare un downgrade (quindi cambiare versione) tramite programmi esterni alla 1.2.5 (cerca su google multiMC o "MCnostalgia") , in altri modi (a meno che tu non sia esperto di Java o linguaggi di programmazione) non è possibile .
Se non ricordo male bisogna mettere modloade per minecraft 1.2.5 (si installa nello stesso modo di minecraft forge o too many items) e spostare i file all"interno del file .zip dela zeppelin mod che hai scaricato nel minecraft.jar , prima va cancellato Meta-inf

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il fatto di minecraft.jar e meta-inf lo sapevo,comunque grazie mille anche se credo che non faccio un downgrade (mi va bene questa versione) aspetterò con ansia una mod simile per la 1.5.2,grazie infinite >.>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.