Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
ScimmiaZombie

Problema Skin

Domanda

Ultimamente ho un problema con le skin mie e degli altri player, il che è molto fastidioso.

In pratica molte volta non vedo la mia skin o quelle degli altri,oppure ne vedo solo alcune, a volte vedo solo la mia e a volte negli HG prima che cominci la partita le vedo, appena iniziamo non le vedo più, qualcuno conosce la causa del problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

25 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Neanche io ho problemi di connessione, scarico che è una meraviglia e su youtube ci metto 30 sec a scaricare un video a 1080p, ma quella che noi italiani intendiamo come "buona connessione" in America è di medio-bassa qualità, per giocare bene in questi server bisognerebbe avere la fibra ottica... Inoltre i server chi sà dove sono messi...

Ritornando alle skin, è del tutto casuale, potrebbe anche essere un problema della Mojang che non ha voglia di inviarcele  :asd:

Si, ma 1 mese fa me le caricava .-.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma io non ho problemi di connessione, ad esempio se su un Survival Games se rompo un blocco ricompare subito ( è così se vedo se laggo :asd: ) In più non vado male in generale, su chrome le pagine si caricano velocemente ed anche i video ):

Neanche io ho problemi di connessione, scarico che è una meraviglia e su youtube ci metto 30 sec a scaricare un video a 1080p, ma quella che noi italiani intendiamo come "buona connessione" in America è di medio-bassa qualità, per giocare bene in questi server bisognerebbe avere la fibra ottica... Inoltre i server chi sà dove sono messi...

Ritornando alle skin, è del tutto casuale, potrebbe anche essere un problema della Mojang che non ha voglia di inviarcele  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non penso sia lagg dal problema che ha spiegato sennò sarebbe strano...penso si tratti di altro anche se non so cosa...

[spoiler]
Io veneto ma non treviso ;)
[/spoiler]

 

Credo che dipenda anche da dove si abita e dalla connessione...

Ad esempio io sono al centro italia e ho una puzzona Telecom 20 mega. I server saranno in Finlandia  :asd:

 

È tutta una questione di lag secondo me
[spoiler]
:O vieni da treviso? Pure io
[/spoiler]

Eh ma io non ho problemi di connessione, ad esempio se su un Survival Games se rompo un blocco ricompare subito ( è così se vedo se laggo :asd: ) In più non vado male in generale, su chrome le pagine si caricano velocemente ed anche i video ):

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È tutta una questione di lag secondo me
[spoiler]
:O vieni da treviso? Pure io
[/spoiler]

non penso sia lagg dal problema che ha spiegato sennò sarebbe strano...penso si tratti di altro anche se non so cosa...

[spoiler]
Io veneto ma non treviso ;)
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma allora perché non lo fa a tutti? E perché alcune volte le carica? E perche se durante la lobby di un Survival Games me le carica poi non sono più caricate all inizio della partita?

Credo che dipenda anche da dove si abita e dalla connessione...

Ad esempio io sono al centro italia e ho una puzzona Telecom 20 mega. I server saranno in Finlandia  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È tutta una questione di lag secondo me
[spoiler]
:O vieni da treviso? Pure io
[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me lo fa anche a me xD.
Cedo che sia normale, nei server con molti giocatori MC non fa in tempo a scaricare tutte le skin.

 

Ma allora perché non lo fa a tutti? E perché alcune volte le carica? E perche se durante la lobby di un Survival Games me le carica poi non sono più caricate all inizio della partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo fa anche a me xD.
Cedo che sia normale, nei server con molti giocatori MC non fa in tempo a scaricare tutte le skin.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ti continua a persistere questo problema è il lagg

Ti dico che non ho problemi di connessione, poi oggi e strano, adesso vedo tutte le skin tranne la mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, veramente strano.

Mentre giochi lagghi? Hai problemi ad entrare nei server?

No nessun problema, l'unica cosa è che ultimamente gli fps stanno calando un po' ma no credo sia rilevante.


tempo fa capitava anche a me, per caso hai usato il metodo char.png ?

No ho l' account premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ora provo,poi ti dico

Beh mi è sembrato ci fosse un miglioramento,inizialmente sembrava essere tutto a posto,ma dopo ,giocando nei serve di Hive erano di nuovo metà senza skin, e nei Survival Games ero di nuovo solo io con la skin  D:

 

Boh, veramente strano.

Mentre giochi lagghi? Hai problemi ad entrare nei server?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tempo fa capitava anche a me, per caso hai usato il metodo char.png ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai una bella ripulita al .minecraft lasciando solo la cartella saves, se hai mondi che ti interessano, texturepack, idem, servers, se non vuoi che i server salvati spariscano

Grazie ora provo,poi ti dico

Beh mi è sembrato ci fosse un miglioramento,inizialmente sembrava essere tutto a posto,ma dopo ,giocando nei serve di Hive erano di nuovo metà senza skin, e nei Survival Games ero di nuovo solo io con la skin  D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh si, ma dura da più di due settimane

 

dai una bella ripulita al .minecraft lasciando solo la cartella saves, se hai mondi che ti interessano, texturepack, idem, servers, se non vuoi che i server salvati spariscano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti ho chiesto ad altri miei amici e mi hanno detto che a loro va bene, comunque so che  quando io non vedo la mia skin gli altri la vedono ( MI sono visto in un live di Duke, e si vedeva la mia skin)

 

Comunque dovrebbe essere un problema momentaneo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora è un problema di minecraft.net, ma non dovrei vederle anche io quindi, boh.

Infatti ho chiesto ad altri miei amici e mi hanno detto che a loro va bene, comunque so che  quando io non vedo la mia skin gli altri la vedono ( MI sono visto in un live di Duke, e si vedeva la mia skin)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora perché a volte me ne carica solo alcune?Comunque non sto avendo nessun problema di connessione

 

Allora è un problema di minecraft.net, ma non dovrei vederle anche io quindi, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non ti carica le skin per un problema di connessione.

 

Un problema di lag.

Allora perché a volte me ne carica solo alcune?Comunque non sto avendo nessun problema di connessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimamente ho un problema con le skin mie e degli altri player, il che è molto fastidioso.

In pratica molte volta non vedo la mia skin o quelle degli altri,oppure ne vedo solo alcune, a volte vedo solo la mia e a volte negli HG prima che cominci la partita le vedo, appena iniziamo non le vedo più, qualcuno conosce la causa del problema?

 

Forse non ti carica le skin per un problema di connessione.

 

Un problema di lag.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.