Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mithrandir

Giocare Online,una Cosa Impossibile

Domanda

Ciao a tutti, scrivo qui poichè ho dei seri(per così dire) problemi con minecraft, in singolo va perfettamente, un bel po di fps(50-60), con optifine poi si alzano a oltre i 90....piccolo problemino, quando devo giocare online diventa un disastro. Oggi volevo provare un servre hunger games con un mio amico, ma OGNI qualvolta che entro, è come se il mio pc ricevesse dal server solo le informazioni all'inizio, poi basta. Rimane TUTTO fermo finchè non viene la solita scritta: timed out, o cose del genere. avrò provato una decina di servr, ma sempre lo stesso. Di solito non ho questi problemi perchè, siccome hosto un server minecraft su hamchi, gioco in localhost quindi senza lag dovuti alla connesione. La mia connessione(eseguita con speedtest.net è un bel 7.68 in dowload e 0.39 in upload. Per l'upload basso non so cosa farci, ma comunque il mio amico ha pure lui 0.40 e gli va perfetto. :(

Cosa posso fare? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ciao a tutti, scrivo qui poichè ho dei seri(per così dire) problemi con minecraft, in singolo va perfettamente, un bel po di fps(50-60), con optifine poi si alzano a oltre i 90....piccolo problemino, quando devo giocare online diventa un disastro. Oggi volevo provare un servre hunger games con un mio amico, ma OGNI qualvolta che entro, è come se il mio pc ricevesse dal server solo le informazioni all'inizio, poi basta. Rimane TUTTO fermo finchè non viene la solita scritta: timed out, o cose del genere. avrò provato una decina di servr, ma sempre lo stesso. Di solito non ho questi problemi perchè, siccome hosto un server minecraft su hamchi, gioco in localhost quindi senza lag dovuti alla connesione. La mia connessione(eseguita con speedtest.net è un bel 7.68 in dowload e 0.39 in upload. Per l'upload basso non so cosa farci, ma comunque il mio amico ha pure lui 0.40 e gli va perfetto. :(

Cosa posso fare? :(

Hamachi può creare questo problema, creando un conflitto di routing (è successo spesso a molti dei miei utenti), se disabiliti la scheda di rete hamachi quando non la usi, probabilmente il problema si risolve.
(A parte che sconsiglio l'uso di hamachi e consiglio la configurazione del router/DMZ)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo qui poichè ho dei seri(per così dire) problemi con minecraft, in singolo va perfettamente, un bel po di fps(50-60), con optifine poi si alzano a oltre i 90....piccolo problemino, quando devo giocare online diventa un disastro. Oggi volevo provare un servre hunger games con un mio amico, ma OGNI qualvolta che entro, è come se il mio pc ricevesse dal server solo le informazioni all'inizio, poi basta. Rimane TUTTO fermo finchè non viene la solita scritta: timed out, o cose del genere. avrò provato una decina di servr, ma sempre lo stesso. Di solito non ho questi problemi perchè, siccome hosto un server minecraft su hamchi, gioco in localhost quindi senza lag dovuti alla connesione. La mia connessione(eseguita con speedtest.net è un bel 7.68 in dowload e 0.39 in upload. Per l'upload basso non so cosa farci, ma comunque il mio amico ha pure lui 0.40 e gli va perfetto. :(
Cosa posso fare? :(

Strano, con la connessione che hai dovresti riuscire a giocare...prova a disattivare i firewall e ad aprire le porte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, scrivo qui poichè ho dei seri(per così dire) problemi con minecraft, in singolo va perfettamente, un bel po di fps(50-60), con optifine poi si alzano a oltre i 90....piccolo problemino, quando devo giocare online diventa un disastro. Oggi volevo provare un servre hunger games con un mio amico, ma OGNI qualvolta che entro, è come se il mio pc ricevesse dal server solo le informazioni all'inizio, poi basta. Rimane TUTTO fermo finchè non viene la solita scritta: timed out, o cose del genere. avrò provato una decina di servr, ma sempre lo stesso. Di solito non ho questi problemi perchè, siccome hosto un server minecraft su hamchi, gioco in localhost quindi senza lag dovuti alla connesione. La mia connessione(eseguita con speedtest.net è un bel 7.68 in dowload e 0.39 in upload. Per l'upload basso non so cosa farci, ma comunque il mio amico ha pure lui 0.40 e gli va perfetto. :(

Cosa posso fare? :(

 

Che operatore ADSL hai? Alcuni mettono filtri per il p2p che vanno a bloccare anche minecraft.

 

Strano, con la connessione che hai dovresti riuscire a giocare...prova a disattivare i firewall e ad aprire le porte.

 

Mannaggia, lo hai già scritto te  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a disabilitare il firewall, e niente, ho provato a disabilitare sia la "scheda di rete" haamchi ceh si trovava in gestioen disposistivi, sia chiudendo hamachi, e niente.

 

Mio operatore:teletu

 

comunque stamattina, dopo aver aggiornato i driver di rete, ha funzionato per 2 partite, poi ho dovuto spegnere il pc, riaccendo di nuovo il pc, ed ora non va più. ho provato a riavviare l'adsl, ma niente. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a disabilitare il firewall, e niente, ho provato a disabilitare sia la "scheda di rete" haamchi ceh si trovava in gestioen disposistivi, sia chiudendo hamachi, e niente.

 

Mio operatore:teletu

 

comunque stamattina, dopo aver aggiornato i driver di rete, ha funzionato per 2 partite, poi ho dovuto spegnere il pc, riaccendo di nuovo il pc, ed ora non va più. ho provato a riavviare l'adsl, ma niente. :(

 

Ecco, Teletu mette dei filtri pesanti al p2p, il problema e che purtroppo spesso scambia il traffico di gico con quello p2p per l'elevato consumo di banda.

L'unico modo è provare a chiamare l'assistenza clienti e esporre il problema, e forse (la vedo dura) risolveranno il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, grazie :) , comunque ho provato con ubuntu, e va a singhiozzo, cioè fa 1 refresh della mappa ogni 30-60 secondi, arrivando fino a 1-2 minuti senza caricamento dei chunk quando è finita l'attesa degli hunger games e quindi quando parti a giocare :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.