Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tsunami98

Profili Utenti

Recommended Posts

Ciao a tutti,oggi vi parlo di episodi molto comuni nei forum, cioè il profili nulli" vi ho inviato questa discussione perchè ho visto tantissimi profili, sono pochi quelli che hanno qualche punto. Alcuni risalgono al 2011 e da quel momento in poi non hanno più aperto il loro profilo. Voi dite "Che te ne frega" ma io lo faccio per il bene del forum, perchè noi siamo quasi 30.000 utenti compresi quelli nulli. Ma se togliamo quest'ultimi, saremo, secondo me, all'incirca 5.000 utenti attivi regolarmente. Vorrei sapere il vostro giudizio su questa brutta piega. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Molti profili non hanno alcun contenuto poiché si tratta di iscritti che sono qui da quando il forum era su MyBB e i profili erano assai diversi: a parte i proprio contatti non vi era nulla da mostrare.
E che dovremmo fare? agire da database per popolare i profili di dati falsi dove sono vuoti? Se non c'è nulla da mostrare non vedo perché... mostrare qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai appena parlato di profili nulli e utenti attivi regolarmente... i due gruppi non c'entrano tra di loro.

Comunque quelli senza nickname sono davvero in minima parte e non creano nessun problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.