Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kryptecs

Dominio 2° Livello.

Domanda

Salve signori , avrei bisogno di un sito dove acquistare domini di 2° Livello che preferirei avesse queste caratteristiche:

• Deve essere affidabile. Non voglio buttare i soldi nell' immondizia  :asd:

• Possibilità di fare almeno 5 sottodomini. 

 

 

- Caratteristiche facoltative:

 

• Possibilità di creare eMail.

• Redirect principale ad un sito (Esempio: Io compro www.esempio.it , e voglio che si redirecti a www.esempio.altervista.org)

_______________
Per ora ho tutto hostato su Altervista , ma non mi faccio problemi ad hostare i file su un altro server. 

Preferirei offerte che non costino più di 15€ all' anno! 



Scusatemi se ho sbagliato sezione! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve signori , avrei bisogno di un sito dove acquistare domini di 2° Livello che preferirei avesse queste caratteristiche:

• Deve essere affidabile. Non voglio buttare i soldi nell' immondizia  :asd:

• Possibilità di fare almeno 5 sottodomini. 

 

 

- Caratteristiche facoltative:

 

• Possibilità di creare eMail.

• Redirect principale ad un sito (Esempio: Io compro www.esempio.it , e voglio che si redirecti a www.esempio.altervista.org)

_______________
Per ora ho tutto hostato su Altervista , ma non mi faccio problemi ad hostare i file su un altro server. 

Preferirei offerte che non costino più di 15€ all' anno! 



Scusatemi se ho sbagliato sezione! 

http://www.namecheap.com

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I sottodomini non sono legati alla registrazione dei domini, dipende tutto dall'hosting in cui lo utilizzerai. Molti provider permettono di registrare un dominio senza comprare anche un hosting abbinato, come netsons.com o register.it, dovrai solo modificare i dns nel sito di gestione dell'host che ospita il tuo sito indicando i dns da usare.

I domini costano generalmente 5 euro, tranne i nazionali che dipendono da nazione a nazione (i .fw sono carissimi) tranne il .tk che è gratuito.

Con altervista non puoi indicare un DNS da utilizzare come dominio e il dominio acquistato da loro è usato come url cloacking (nascondono l'indirizzo nella barra degli indirizzi, mostrando ovunque "tuodominio.it).

Con 18 euro (o 15, se puoi scalare l'iva) annuali puoi comprarti un hosting condiviso su netsons.com con un dominio in regalo.

Se decidi di acquistare un hosting da netsons... potresti contattarmi per pm? avrei un favore da chiederti :3

Edit: anche le email non dipendono dal dominio, ma dall'hosting: a questo punto ti riassumo l'offeta di netsons a 18 euro annuali, in Europa non c'è una offeta più economica xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

I sottodomini non sono legati alla registrazione dei domini, dipende tutto dall'hosting in cui lo utilizzerai. Molti provider permettono di registrare un dominio senza comprare anche un hosting abbinato, come netsons.com o register.it, dovrai solo modificare i dns nel sito di gestione dell'host che ospita il tuo sito indicando i dns da usare.

I domini costano generalmente 5 euro, tranne i nazionali che dipendono da nazione a nazione (i .fw sono carissimi) tranne il .tk che è gratuito.

Con altervista non puoi indicare un DNS da utilizzare come dominio e il dominio acquistato da loro è usato come url cloacking (nascondono l'indirizzo nella barra degli indirizzi, mostrando ovunque "tuodominio.it).

Con 18 euro (o 15, se puoi scalare l'iva) annuali puoi comprarti un hosting condiviso su netsons.com con un dominio in regalo.

Se decidi di acquistare un hosting da netsons... potresti contattarmi per pm? avrei un favore da chiederti :3

Edit: anche le email non dipendono dal dominio, ma dall'hosting: a questo punto ti riassumo l'offeta di netsons a 18 euro annuali, in Europa non c'è una offeta più economica xD

 

Avevo sentito parlare molto bene di netsons. Solo che non mi ero ancora deciso visto che mi erano state proposte alternative poi rivelatesi orribili. 
Prima optavo per altervista visto che costava veramente pochissimo e avevo quei 5€ iniziali che vengono dati quando ci si registra. 

Poi ho capito che è una me..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.