Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheTipo01

Illegale?

Recommended Posts

Salve,volevo segnalare il mio ultimo avvertimento,di cui io avevo postato il link di un download "illegale"

Da quanto risulta a me,la fonte da cui l'ho preso,diceva questo: 

Minecraft è un marchio registrato di proprietà della Mojang.
Questo download non è illegale in quanto rilasciato gratuitamente nel 2010 dalla stessa Mojang come client offline, perciò il suo download e utilizzo non và contro ad alcuna legge e non lede Mojang in alcun modo.
Se volete la versione ufficiale, visitate il sito ufficiale di Minecraft dove potrete acquistare la versione PREMIUM.
Ecco qui il link del sito ufficiale di Minecraft: https://minecraft.net/
Inoltre, questo topic non viola nessun "Termine&Condizioni d'Uso" di ForumFree riguardo alle opere protette da copyright.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. Non siamo su forumfree.
2. Che avresti postato, più precisamente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Non siamo su forumfree.
2. Che avresti postato, più precisamente?

1)Sisisi lo so,ma era per mantenere il contenuto invariato 

2)C'era un utente che chiedeva aiuto perché non gli partiva minecrarft ,io gli ho chiesto se aveva Minecrarft SP, lui mi ha risposto di si,io ho provato correlare il problema a una versione del "classico" launcher SP e allora io gli ho dato un link che avevo preso da una altro forum.Cosa è successo?Mi ritrovo con ban e warn...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il launcher SP non È mai stato ne legale ne distribuito dalla Mojang. L'unica cosa che la Mojang ha distribuito è stata una versione DEMO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.