Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alcadeias

Mining Turtle Un Aiutino Per Piacere?

Domanda

Salve ragazzi vorrei chiedervi una cosa sulle mining turtle. Praticamente se esco dal gioco e rientro dopo che le ho attivate queste si fermano e non vanno più avanti. Ad esempio: utilizzo il comando excavate 15 (per dire). Gioco un altro po e decido di staccare. Rientro più tardi ma noto che la turtle è ferma in un punto a caso di dove sta scavando. C'è un modo per farla riattivare?? P.S: il fuel c'è ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Si anche a me succede mi sa che siano i chunk ( i cubetti )...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si anche a me succede mi sa che siano i chunk ( i cubetti )...

Non penso perché ci lascio comunque un chunk loader. Inoltre si ferma anche se ad esempio sono vicino alla turtle in funzione, esco e rientro e quindi sono sempre nello stesso punto. Non penso sia un problema dei chunk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a mettere come programma startup della turtle excavate 15, poichè ogni computer della computercraft quando si scarica e ricarica il chunk attiva sempre il programma di startup... invece prova a settare il chunkloader al massimo, perche può darsi che la turtle allontanandosi da esso vada in un chunk nn caricato e quindi si ferma... spero di esserti stato utile.... Ciao ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a mettere come programma startup della turtle excavate 15, poichè ogni computer della computercraft quando si scarica e ricarica il chunk attiva sempre il programma di startup... invece prova a settare il chunkloader al massimo, perche può darsi che la turtle allontanandosi da esso vada in un chunk nn caricato e quindi si ferma... spero di esserti stato utile.... Ciao ;D

Grazie della risposta. Ma come si setta il programma startup? Però aspetta se faccio cosi ogni volta che si avvia il programma poi lascia la roba nel punto da dove riparte non va a riportare la roba nella chest all'inizio :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi che esci da Minecraft, allora [ impossibile che vadano avanti, stessa cosa se premi esc (metti in pausa il gioco). L'unico modo [ "staccare" lasciando tutto con l'inventario aperto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se intendi che esci da Minecraft, allora [ impossibile che vadano avanti, stessa cosa se premi esc (metti in pausa il gioco). L'unico modo [ "staccare" lasciando tutto con l'inventario aperto.

Solo se esco dal mondo. Se anche metto in pausa poi vanno comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo se esco dal mondo. Se anche metto in pausa poi vanno comunque

Se esci dal mondo, automaticamente ti scarica tutti i chunk e ti carica solo una cosa: la schermata principale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se esci dal mondo, automaticamente ti scarica tutti i chunk e ti carica solo una cosa: la schermata principale.

Va bene e allora sorge la domanda iniziale. COme faccio a farle ripartire e che mi portino la roba alla chest iniziale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non lo fai. O tieni un chunk loader (ma accadrà comunque quando esci dal gioco) o ti scrivi un tuo programma che viene eseguito ad ogni avvio della turtle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo fai. O tieni un chunk loader (ma accadrà comunque quando esci dal gioco) o ti scrivi un tuo programma che viene eseguito ad ogni avvio della turtle.

OK grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.