Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fifonio

[Richiesta]Videogiochi Horror Multiplayer-Co-Op.

Recommended Posts

Chissà il perchè e il per come, ma io e un mio amico non sappiamo più a che gioco giocare.

Io ho optato per il Multiplayer horror, ma tra mod di half life e orribili copie di slenderman, abbiamo giocato a Starmade e dopo 2 giorni ci siamo già annoiati(già, lol) e siamo ancora qua.

Quindi, qualche idea?
(E no, minecraft non fa paura.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora, c'è F.3.A.R che ha un'ottima cooperativa. Poi ci sono anche Dead space 3 e Resident evil 6 che di horror hanno ormai solo un lontano ricordo ma divertono in cooperativa. Dead island con anche il suo sequel Riptide prova ad essere un survival da giocare rigorosamente in co-op. Left 4 dead 2 è un ottimo sparatutto a tema zombie per un massimo di 4 giocatori. E infine c'è Dead rising 2 che non è un horror ma punta sull'umorismo nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà il perchè e il per come, ma io e un mio amico non sappiamo più a che gioco giocare.

Io ho optato per il Multiplayer horror, ma tra mod di half life e orribili copie di slenderman, abbiamo giocato a Starmade e dopo 2 giorni ci siamo già annoiati(già, lol) e siamo ancora qua.

Quindi, qualche idea?
(E no, minecraft non fa paura.)

Garry's Mod con mappe horror

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie dei consigli! Ora vedrò con il mio amico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà il perchè e il per come, ma io e un mio amico non sappiamo più a che gioco giocare.

Io ho optato per il Multiplayer horror, ma tra mod di half life e orribili copie di slenderman, abbiamo giocato a Starmade e dopo 2 giorni ci siamo già annoiati(già, lol) e siamo ancora qua.

Quindi, qualche idea?
(E no, minecraft non fa paura.)


Per l'assioma della compagnia,un horror co-op non può esistere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.