Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TommyvercttyGT

New York Creative Map

Recommended Posts

devi chiedere questo ai creatori.

 

1) se puoi pubblicarla

2) se puoi modificarla e farci una custom map tua

 

perché sono due cose completamente diverse.. facile fare i conti senza l'oste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi chiedere questo ai creatori.

 

1) se puoi pubblicarla

2) se puoi modificarla e farci una custom map tua

 

perché sono due cose completamente diverse.. facile fare i conti senza l'oste?

rega che devo dire..... continuo a quotare i messaggi di aegir.... è una cosa normale: se la mappa non l'hai fatta tu non hai il permesso di dire agli altri cosa farne

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga!!!! mi hanno detto che posso farci quello che voglio!!!!!! mi hanno detto anche che posso farci una custom map quindi chi la sta facendo può continuare,però hanno detto di avvisarli,voi ditemi se la state facendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga!!!! mi hanno detto che posso farci quello che voglio!!!!!! mi hanno detto anche che posso farci una custom map quindi chi la sta facendo può continuare,però hanno detto di avvisarli,voi ditemi se la state facendo


Allora non avrai problemi a farci vedere questa risposta..m

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non avrai problemi a farci vedere questa risposta..m

 

se sai tradurre XD lo capisci il Tedesco??? ha scritto questo : LUNEDì,10:45   natürlich,Sie können tun, was Sie wollen =) wenn Sie eine Custom Map  machen möchten,Es muss benachrichtigen =) 

mit Freundlichkeit,Marcos.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sai tradurre XD lo capisci il Tedesco??? ha scritto questo : LUNEDì,10:45   natürlich,Sie können tun, was Sie wollen =) wenn Sie eine Custom Map  machen möchten,Es muss benachrichtigen =) 
mit Freundlichkeit,Marcos.

no bello, facci la foto del messaggio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

XMUFcTo.png


you're happie now???


ingrandisci cliccandoci sopra

Furbone , quella è un email che devi ancora inviare. 

Si capisce da come è impostata e traducendo il russo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi che diamine centra che la mappa è abbandonata? E poi l' esempio del pane è stupido.. perché il topic della mappa originale è ancora attivo , non è stato buttato nel cestino come il pane.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiudetegli il post.. ma non ve ne accorgete che questo ha rubato una mappa straniera?

ma se non sapete leggere il russo non è un mio problema, non è colpa mia se gli ho dato quella e-mail!!!!

vedi?? OT vuoldire da

         e название vuoldire titolo del testo,poi non ci posso nemmeno cliccare per modificarlo,come fo,dimmelo?? mo ti mando la foto dell'immagine che si sta per inviare e poi tu vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75vyWyD.png


come ve lo posso ancora spiegare cazzo!!!! mi scaricate tutta la colpa!!!!!! ma che cavolo centro io!!!!! lui mi ha risposto e basta!!!! come ve lo fo a spiegare!!!!! devo registrarmi a hotmail.com e riinviarli il messaggio dicendo che ci sono dei coglioni che vogliono vedere come scrivi?? ma che cazzo,siete RAZZISTI???


NON è COLPA MIA SE SONO UCRAINO!!!


NON PREOCCUPATEVI, FRA QUALCHE ANNETTO PRENDO LA CITTADINANZA ITALIANA E POI NON SARETE PIU COSI TANTO RAZZISTI CON ME


Ma poi che diamine centra che la mappa è abbandonata? E poi l' esempio del pane è stupido.. perché il topic della mappa originale è ancora attivo , non è stato buttato nel cestino come il pane.  

e certo che il topic non è stato buttato via,gliel'ho impedito io a Marcos di buttarla via dicendogli che baderò io a questa mappa!


e poi una mappa come questa con quasi 1000 views e 27 risposte non merita di essere buttata via!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

75vyWyD.png


come ve lo posso ancora spiegare cazzo!!!! mi scaricate tutta la colpa!!!!!! ma che cavolo centro io!!!!! lui mi ha risposto e basta!!!! come ve lo fo a spiegare!!!!! devo registrarmi a hotmail.com e riinviarli il messaggio dicendo che ci sono dei coglioni che vogliono vedere come scrivi?? ma che cazzo,siete RAZZISTI???


NON è COLPA MIA SE SONO UCRAINO!!!


NON PREOCCUPATEVI, FRA QUALCHE ANNETTO PRENDO LA CITTADINANZA ITALIANA E POI NON SARETE PIU COSI TANTO RAZZISTI CON ME


e certo che il topic non è stato buttato via,gliel'ho impedito io a Marcos di buttarla via dicendogli che baderò io a questa mappa!


e poi una mappa come questa con quasi 1000 views e 27 risposte non merita di essere buttata via!

1° Cosa , noi non siamo razzisti e non ti abbiamo mai trattato come tale. 
2° Cosa , facci vedere il messaggio dove hai chiesto a Marcos di badare alla mappa , visto che quell' immagine è un email ancora da inviare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1° Cosa , noi non siamo razzisti e non ti abbiamo mai trattato come tale. 
2° Cosa , facci vedere il messaggio dove hai chiesto a Marcos di badare alla mappa , visto che quell' immagine è un email ancora da inviare

è tutto nella immagine sopra,e tipo li,in quello spazio che ci ho scritto tutto,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è tutto nella immagine sopra,e tipo li,in quello spazio che ci ho scritto tutto,

Si , ma quella non è la risposta dell' autore , bensì la tua richiesta.. noi vogliamo la risposta dell' autore , non quella che ci hai inviato tu. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si , ma quella non è la risposta dell' autore , bensì la tua richiesta.. noi vogliamo la risposta dell' autore , non quella che ci hai inviato tu. 

RvsLzTD.png


Se mi chiedi qualcos'altro tipo immagini o roba simile ti banno dalla chat!


mi sono rotto di rovinare il tutto con queste stupide discussioni e immagini che rovinano la vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ok ._. 2 giorni su minecraft sprecati ._. :fiore:  :fiore:  :fiore:  :fiore:  :fiore:  :fiore:  :fermofumo:  :fermofumo:  :fermofumo:  :fermofumo:  :fermofumo:  :frown:  :dead:  :dead:  :dead:  :dead:  :dead:

la stai ancora facendo la mappa??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la stai ancora facendo la mappa??

Ma lo vuoi capire che il tuo consenso non conta?  :facepalm2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aegir concordo con te ma concordo anche con Tommy  Comunque l'ho cancellata xk mi avevano detto che non potevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si però RedPowaRed la custom può modificarla senza rilasciarla, in modo che non ci siano violazioni, allora se io compro una macchina e la costumizzo senza il permesso del produttore è reato ? Finché la mappa fa parte del suo Hard Disk, quindi del suo PC, quindi di una sua proprietà lui può farci quello che vuole, ovviamente non può rilasciarla senza scrivere i diritti d'autore dei creatori originali e senza avere la "Licenza" di rilasciarla al pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si però RedPowaRed la custom può modificarla senza rilasciarla, in modo che non ci siano violazioni, allora se io compro una macchina e la costumizzo senza il permesso del produttore è reato ? Finché la mappa fa parte del suo Hard Disk, quindi del suo PC, quindi di una sua proprietà lui può farci quello che vuole, ovviamente non può rilasciarla senza scrivere i diritti d'autore dei creatori originali e senza avere la "Licenza" di rilasciarla al pubblico.

infatti ogni custom map che fo la faccio sempre esplodere con la TNT senza permesso,ma tanto non me ne frega niente perchè ormai se fa parte del mio PC è mia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che uno faccia una custom map per non rilasciarla  :facepalm:  comunque hai fatto bene a cancellarla perché tommy non poteva darti il diritto di farla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo che uno faccia una custom map per non rilasciarla :facepalm:

Beh perché non potrebbe comunque iniziare a farla ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da IlBoia
      Nome File: Silent New York 1.1
      File Submitter: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/50445-ilboia/]IlBoia[/url]
      File Submitted: 10 lug 2014
      File Category: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/1-custom-maps/]Custom Maps[/url]
       

      Insomma, una custom map survival con zombie ecc... all'interno di una New York post apocalittica/epidemica
       

      [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/1132-silent-new-york/]Click here to download this file[/url]
    • Da IlBoia
      Insomma, una custom map survival con zombie ecc... all'interno di una New York post apocalittica/epidemica
    • Da TommyvercttyGT
      SALVE A TUTTI,SONO TOMMYVERCETTYGT ED OGGI VI VOGLIO DARE QUESTO LINK DI DOWNLOAD DI UNA MAPPA DI NEW YORK SU MINECRAFT.NON E STATA FATTA DA ME .LA MAPPA E DETTAGLIATA DA FUORI MA NON SI PUÒ ENTRARE NEGLI EDIFICI,PER QUESTO OCCUPA SOLO 1.500 kb, è davvero poco e si scarica in 10 secondi,se non meno.potete farci quello che volete anche detonarla!!!! è grandina come mappa,anche se non ci si può fare niente,solo per bellezza o come un campo di battaglia mobs contro whither XD. vi do solo la mappa e basta. Divertitevi!!!!!!
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.