Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

-DarkPlayer-

Minecraft Sp

Recommended Posts

Giorno. Oggi vorrei parlare di Minecraft SP.  Io ho scaricato questa versione, e ne sono soddisfatto. Non c'è molta differenza tra quello originale e quello scaricato. Le versioni sono ovviamente aggiornabili. L'unica cosa che cambia sarebbe che alcune mod presenti nel Minecraft originale manchino in quello scaricato.

 

(Queste sono delle mie opinioni riguardo quel che penso).

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senso di sto Topic? Nullo....

Un gioco va comprato e basta, una delle cose che odio è la gente che cracca i giochi, posso capire per 1 o 2 giorni per provarlo, ma non dire ''ne sono soddisfatto, mi trovo bene'', è logico che ti trovi bene, ma devi comprarlo lo stesso il gioco, punto.
Questa è la mia opinione, ciao

Ah, non tirare fuori la scusa ''Non ho la carta di credito!!'', perchè esistono delle carte prepagate (Visa, PayPal) o quelle ricaricate (Quelle ad esempio da 20 euro e basta che compri in cartoleria)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorno. Oggi vorrei parlare di Minecraft SP.  Io ho scaricato questa versione, e ne sono soddisfatto. Non c'è molta differenza tra quello originale e quello scaricato. Le versioni sono ovviamente aggiornabili. L'unica cosa che cambia sarebbe che alcune mod presenti nel Minecraft originale manchino in quello scaricato.

 

(Queste sono delle mie opinioni riguardo quel che penso).

Se eri davvero soddisfatto, allora compravi il gioco. E poi questa cosa "delle mod presenti solo in Minecraft originale" è assolutamente falsa.
Segnalo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che intendevo dire è per chi è indeciso tra scegliere Minecraft Originale o craccato. Non ho fatto alcuna preferenza. Era solo una discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senso di sto Topic? Nullo....


^This.
Nonché uber multitopic: usa il cerca.

Chudo
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.