ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 15, 2013 Ho creato un nuovo mondo per vedere una cosa, poi vado per uscire dal mondo e per cancellarlo e vedo questo! N.B.: Ho appena creato il mondo! Da notare le date e gli orari ._. Ditemi cosa ne pensate. Ho usato la 13w24b, potrebbe essere un bug :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Giugno 15, 2013 bravo McFly, hai fatto un viaggio nel futuro! Doc sarebbe contento di te :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 15, 2013 bravo McFly, hai fatto un viaggio nel futuro! Doc sarebbe contento di te :asd: Potrebbe anche essere nel passato :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Annoyed Grunt 2093 Inviato Giugno 15, 2013 Ecco cosa succede quando colleghi un flusso canalizzatore ad un minecart. GRANDE GIOVE. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 15, 2013 Segnali dal futuro. :fermosi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Giugno 15, 2013 Segnali dal futuro. :fermosi: infatti: nel 1° gennaio del 2070, in minecraft verrà creato il mondo chiamato "Erba" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kryptecs 337 Inviato Giugno 15, 2013 infatti: nel 1/1 del 2070, in minecraft verrà creato il mondo soprannominato come "Erba" No , Erba è il tipo dei blocchi che moriranno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 15, 2013 Adesso mi fate paura. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
altair4124 IV 68 Inviato Giugno 15, 2013 Adesso mi fate paura. facci uno screen del mondo, magari vediamo dei nuovi blocchi che verranno aggiunti solo nel 2070 LOOL Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 15, 2013 facci uno screen del mondo, magari vediamo dei nuovi blocchi che verranno aggiunti solo nel 2070 LOOL :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Capopanzone 2614 Inviato Giugno 15, 2013 Va là, è un bug fastidiosissimo del 24b. Dopo aver giocato nel mio mondo principale, dove ho ammazzato il drago e costruito un sacco di cose, non l'avevo più visto in cima alla lista e pensavo che il gioco me l'avesse eliminato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ShoutBox 448 Inviato Giugno 16, 2013 COme ci sei andato nel futuro D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ムレ乇メ_刀o_レiᄊiイ 484 Inviato Giugno 16, 2013 Va là, è un bug fastidiosissimo del 24b. Dopo aver giocato nel mio mondo principale, dove ho ammazzato il drago e costruito un sacco di cose, non l'avevo più visto in cima alla lista e pensavo che il gioco me l'avesse eliminato! So benissimo che è un bug! Ti sarà preso un colpo :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fabled King 125 Inviato Giugno 16, 2013 Sicuri che sia un Bug? :asd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti