Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Frenesy

Animal Crossing New Leaf

Recommended Posts

No, però per le opere pubbliche (come ad esempio la roba di Resetti, o anche ponti e cagate varie) ci sono le donazioni da parte di tutti i cittadini, anche se non donano quasi nulla ed il grosso lo fai tutto tu, ma con un buon sistema di farming raccogli subito tutto quello che ti serve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, però per le opere pubbliche (come ad esempio la roba di Resetti, o anche ponti e cagate varie) ci sono le donazioni da parte di tutti i cittadini, anche se non donano quasi nulla ed il grosso lo fai tutto tu, ma con un buon sistema di farming raccogli subito tutto quello che ti serve

Sull'isola si fanno stelline che è una meraviglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pensavo di prenderlo, ho bei ricordi con Wild World.

KK Slider, abbattere alberi, le api che ti pungevano e ti veniva un bubbone grosso come una palla da baseball, TOM NOOK, MR. RESETTI *** CANE!

Insieme a Pokémon X sono i titoli che mi sfagiolano di più per il 3DS.

Da quel che ho visto in giro, fare il sindaco apre nuove possibilità e rende più longevo il gioco. Fatevi un giro per le città degli altri, se avete una connessione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli insettoni da 10k sono una meraviglia :D

yep!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi uppo qualcuno mi spiega come giocare online che non mi fa giocare? mi da un errore

il ricevente deve aprire le porte della città, l'altro deve rilevare la città dove vuole andare

 

(spiegato a cacca... cerca sul forum di animal crossing :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi da un errore come se non avessi linea

Capita al 25% di quelli che conosco, compreso io, dev'essere un problema della connessione, io ho provato ma non riesco a risolvere D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è il mio codice amico del 3ds datemi i vostri 5241-3149-8362

il mio invece è 4854-6428-2682

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.