Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Loryx

Aiuto Ragazzi Per Pc Nuovo.

Domanda

Allora ciao a tutti volevo comprarmi un pc per giocare ai giochi più recenti come:
Tomb Raider
Sim City
Assassin's Creed 3
Battlefield 3
Team Fortress 2
e via dicendo..
Io volevo chiedervi se questo pc andava bene per quello che lo dovrei usare io.

Girando ancora un po' per internet avrei trovato anche questo:

http://www.pcassemblati.eu/computer-intel-i7-3770k/1434-pc-assemblato-intel-i7-3770k-hdd-1tb-/-ram-8gb-/-gf-gtx560.html?utm_campaign=direct_link&utm_medium=cpc&utm_source=shopmania
Pc:
 http://www.euronics.it/acquistaonline/informatica-e-tablet/computer-e-tablet/desktop/hp/hpe-h81151it-pavilion/;jsessionid=bQh5R9bdG3hs4mKtV1gQ2MLzp1JTKtrlsnpp20lnThzJJ7TJpr4K!1282491233?categoryNav=false&navAction=jump&navCount=0&pid=eProd112029498

Ditemi voi...
Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

io intendevo sopratutto come sistema operativo molto migliore

 

Qui si parla di gaming dove vince windows ... se vuoi parlare di OS su qual'è il più stabile , ecc.. mi ci installo in dual boot anche linux così ho 2 sistemi , ho un pc pagato 3 volte meno di un mac che va il doppio e il tuo stupido ego da applefag puo andare a quel paese ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io intendevo sopratutto come sistema operativo molto migliore

 

Spiacente, qui vince Linux.

Il Mac poi non è affatto un soprammobile, è troppo grande. È proprio un mobile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mac is the way..onorate il Mac e sarete perdonati


Se non hai un Mac Pro da 12 Core 6GB di VGA e 12 GB di RAM con Windows 7 Ultimate installato come me un iMac è un trabiccolo con un i5 2400S e 512MB di VGA -.-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate troppo ridere Ahahah


Allora, io ho un Mac, che è potente quattro volte il tuo che a quanto pare dovrebbe essere un iMac del 2011 con 16GB di RAM, un i5 Quad Core 2.5GHZ con turbo boost fino a 3.2GHZ, una 6750M GDDR5 da 512mb se non mi sbaglio

Il mio è un i7 3970K 3.2Ghz con turbo boost fino a 3.8Ghz Six Core, una AMD RADEON HD 7970 3GB GDRR5 16GB Ram

Pagato lo stesso prezzo del tuo perché usato di un mio amico

Il tuo iMac rispetto all'assemblato che hanno proposto Maliuzzo e Kappiere è un soprammobile con la lampada integrata, utilizza hardware di fascia medio bassa rivenduti ad un prezzo stellare, te lo dice un user Apple che non è un applefag perché se no non avrebbe Windows in bootcamp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.