Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Linus22

Super Adventure Map!

Recommended Posts

Ciao a tutti, propio l'altro giorno ho avuto l'idea del secolo!!! il problema e che però da solo non ci riuscirò mai! Allora la mia idea e di creare una custom map con 2 mod la smart moving e la custom npc  queste mod sono fondamentali per l'idea!! La storia è semplice all'inizio ma poi si articola: Tu sei un ragazzo che da piccolo ha visto la propia famiglia morire  e la propia città bruciare, vieni affidato a tuo nonno che abita a in una città lì vicino e scopri che lui era il capo di una gilda che da tempo difendeva le città vicine da altri popoli e altre nazioni, insomma tu ci entri a far parte e dopo un paio di prove tu passi e subito ti affidano una missione, dopo averla superata tu chiedi a tuo nonno se sa chi potrebbe aver ucciso i tuoi genitori e lui ti risponde che lo sa con certezza è il presidente della città rivale, tu chiedi al nuovo capo della gilda (non tuo nonno che è andato in pensione) se ti può affidare una missione per ucciderlo, il capo dice che non sei pronto, tu scappi e ci vai da solo ma prima passi da un tuo vecchi amico da cui compri le armi e decide di accompagnarti, arrivato alla città di Perla (appartenente al killer dei tuoi genitori) scopri che il tuo amico è un suo allievo e scappi. Da qui in poi non vi racconto la storia per non rovinarvela però vi dico che si intreccerà ancora di più!

Per fare questa custom map ho bisogno di molti aiutanti... chi è con me mi aggiunga su skype mi chiamo Pasquale Monniello, nickname whulkkiller.

P.s : per le mod sopra elencate so tutto tranquilli, e chi mi vuole aiutare lo aiuterò a mettere le mod!

Spero vi piaccia l'idea! :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  :metal:  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che sei ancora alle tue prime custom map,l'idea c'è ma la trama no.Io sono disponibile aggiungimi su skype mi chiamo lucazombie1498 , anche io sto creando una custom map se ti va di ricambiare l'aiuto ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono con homer mi piace l'idea ma la trama e quasi assente! se vuoi puoi contare su di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono con homer mi piace l'idea ma la trama e quasi assente! se vuoi puoi contare su di me

Ok contatto skype? magari modifichiamo la storia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.