Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Kryptecs

Capire Se Si È In Ws O In Ull.

Domanda

Salve a tutti.. 
con oggi mi sono ufficialmente rotto le palle della Telecom , sempre strafottente e menefreghista nei miei confronti. 

Quindi.. vorrei cambiare gestore Internet una volta per tutte , ma non vorrei fare l' idiozia di andare con una compagnia che nella mia zona è in WholeSale , dedicandomi quindi la stessa velocità di download di merda.  (Scusate i termini ma sto particolarmente arrabbiato)

 

Non essendo ancora sotto il loro servizio , come faccio a capire se la rete è in WholeSale o in ULL? Lessi su un qualche forum che se si poteva arrivare fino a 20Mega si era sicuramente in ULL. Ma non sono tanto sicuro.  Come capisco? Visto che sui siti non c'è mai scritto niente.. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve a tutti.. 
con oggi mi sono ufficialmente rotto le palle della Telecom , sempre strafottente e menefreghista nei miei confronti. 

Quindi.. vorrei cambiare gestore Internet una volta per tutte , ma non vorrei fare l' idiozia di andare con una compagnia che nella mia zona è in WholeSale , dedicandomi quindi la stessa velocità di download di merda.  (Scusate i termini ma sto particolarmente arrabbiato)

 

Non essendo ancora sotto il loro servizio , come faccio a capire se la rete è in WholeSale o in ULL? Lessi su un qualche forum che se si poteva arrivare fino a 20Mega si era sicuramente in ULL. Ma non sono tanto sicuro.  Come capisco? Visto che sui siti non c'è mai scritto niente.. :sisi:

Vai qui : http://www.fastweb.it/AVT/Start/?SiteCart=MainOffer:NavigaCasa&Conf_Pack=Surf&gaep=scheda&Conf_NP=Y&Conf_paym=cc&Conf_coupon=AttGratuita&Conf_TMO=0&Conf_TMOP=0&CartLink=Pacchetto%3ASurf%7Cgaep%3Ascheda

 

Fai il test (non c'è bisogno che dici che stai già con un operatore) se ti dice che sei collegato direttamente alla rete fastweb sei in ull ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai qui : http://www.fastweb.it/AVT/Start/?SiteCart=MainOffer:NavigaCasa&Conf_Pack=Surf&gaep=scheda&Conf_NP=Y&Conf_paym=cc&Conf_coupon=AttGratuita&Conf_TMO=0&Conf_TMOP=0&CartLink=Pacchetto%3ASurf%7Cgaep%3Ascheda

 

Fai il test (non c'è bisogno che dici che stai già con un operatore) se ti dice che sei collegato direttamente alla rete fastweb sei in ull ;)

Che cazz? Mi dice che non lo sanno. LOL 
f39b0cdb16097ea36ad07ab61092835d.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio comune, seppur essendo il più tamarro,senza cultura,rozzo,antiquato è in ULL.

Quindi ho 20 Mbs di download e 1 di Up.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cazz? Mi dice che non lo sanno. LOL 
f39b0cdb16097ea36ad07ab61092835d.png

allora vai tu sul sito fastweb e vedi tu di persona ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.