Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giuliom_95

Server Casalingo

Recommended Posts

Salve a tutti, ho montato un server bukkit 1.5.2 sul mio pc di casa; ci gioco con gli amici, ma volevo aprirlo anche al pubblico. Dato che è un pc di normale potenza con connessione Alice moolto lenta, può reggere al massimo 5 slot.

 

Indirizzo: minecraft-free.dtdns.net

Plugin: WorldEdit, WorldGuard, CommandBook, PermissionEx, xAuth, Lockette

Admin: giuliom_95

Online-mode: no

Orari: non lo so, dipende, in genere il pomeriggio ma anche la mattina a volte

Screenshots:2013-06-16_21.49.04.png2013-06-16_21.50.04.png

 

Queste sono le "isole" qui ci si può costruire la casa parlando con giuliom_95 (che poi sarei io). Per procurarsi i materiali bisogna andare nel mondo normale tramite il comando "/warp mondo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni Mercoledì e Sabato vengono valutate la case costruite sulle isole: Il propietario della più bella vince fantastici premi !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto per chiudere il server in quanto mi sono stufato di tenerlo sul mio pc e non voglio metterlo su un dedicato.

Se a qualcuno è piaciuta l' idea delle isole, e la vuole implementare su un proprio server, sono disposto a dargli tutta la cartella del server. In cambio vorrei solamente essere operatore all' interno del server. Se qualcuno è interessato lo faccia sapere o con un messaggio privato o rispondendo a questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stavo per entrare D: non chiuderlo! mi sempra un idea bella!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se ti piace l‘ idea trova qualcuno che la puó hostare, perché, inoltre, il mio apparato(pc, rete, ecc.) non é adatto per allestire questo tipo di server.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei la cartella mi potrebbe servire la map per un hunger games

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.