Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Creeperahah98

Errore Di Java Incorregibile O.o

Domanda

Salve :D Ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere in alcun modo :\ ... in ptratica; quando apro Minecraft mi segnala il seguente errore:
 

"No JVM could be found on your sistem.

Please define EXEJ_JAVA_HOME

to point to an installed 32-bit JDK or JRE or download a JRE from www.java.com."

 

Ora passiamo al vero e proprio problema... Non riesco a reinstallare correttamente Java in alcun modo... mi Riporta sempre e comunque l'errore: "Java è già esistente sul tuo Browser, è impossibile installare il programma" o simile :'( Aiuto...

 

P.S.: Ho già provato:

1) A disinstallare completamente Java e reinstallarlo all'ultima versione. Installazione corretta di Java ma nessun risultato positivo con Minecraft.

2) Ad installare la versione Java 6u45 sotto consiglio di un esperto perchè riferitogli che la versione Java 7u21 riporta gravi problematiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

12 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Salve :D Ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere in alcun modo :\ ... in ptratica; quando apro Minecraft mi segnala il seguente errore:
 

"No JVM could be found on your sistem.

Please define EXEJ_JAVA_HOME

to point to an installed 32-bit JDK or JRE or download a JRE from www.java.com."

 

Ora passiamo al vero e proprio problema... Non riesco a reinstallare correttamente Java in alcun modo... mi Riporta sempre e comunque l'errore: "Java è già esistente sul tuo Browser, è impossibile installare il programma" o simile :'( Aiuto...

 

P.S.: Ho già provato:

1) A disinstallare completamente Java e reinstallarlo all'ultima versione. Installazione corretta di Java ma nessun risultato positivo con Minecraft.

2) Ad installare la versione Java 6u45 sotto consiglio di un esperto perchè riferitogli che la versione Java 7u21 riporta gravi problematiche.

 

Strano, Prova a disinstallare di nuovo java e anche minecraft, poi installa java 7u21 32bit/64bit (in base al tuo pc) e prova ad aprire minecraft, se non va ancora prova a riavviare il pc.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano, Prova a disinstallare di nuovo java e anche minecraft, poi installa java 7u21 32bit/64bit (in base al tuo pc) e prova ad aprire minecraft, se non va ancora prova a riavviare il pc.

 

Già fatto e non funziona :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto e non funziona :(

Fai sparire subito java 6 e qualsiasi versione tu abbia installato.

Scarica java da qui http://java.com/it/download/manual.jsp

Se hai 32 bit -> scarica solo 32 bit e installa

Se hai 64 bit -> scarica sia la 32 sia la 64 bit e installa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disinstallare tutti i pacchetti di java e installare le nuove versioni :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica java runtime(JRE)

Puoi darmi il link, per piacere? Ma comunque non credo che funzioni perché già un utente su una pagina facebook mi disse così... E non funzionò quindi... Non so, tu mandami comunque il link del JRE e provo. Grazie :pwnd: . §Kazu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fai sparire subito java 6 e qualsiasi versione tu abbia installato.

Scarica java da qui http://java.com/it/download/manual.jsp

Se hai 32 bit -> scarica solo 32 bit e installa

Se hai 64 bit -> scarica sia la 32 sia la 64 bit e installa

Mi dispiace informarti che la tua soluzione, anche se brillante non mi è stata di alcun aiuto poichè il mio PC afferma durante l'installazione:

"Error: Could not create the Java Virtual Machine.

 Error: A fatal exception has occurred. Program will exit."

Ti ringrazio comunque per aver cercato di aiutarmi. Ciao! §Kazu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a disinstallare tutti i pacchetti di java e installare le nuove versioni :/

Già fatto, come detto nel post. Ciao! §Kazu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già fatto, come detto nel post. Ciao! §Kazu.

 

usi minecraft sp?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve :D Ho un piccolo problema che non sono riuscito a risolvere in alcun modo :\ ... in ptratica; quando apro Minecraft mi segnala il seguente errore:
 

"No JVM could be found on your sistem.

Please define EXEJ_JAVA_HOME

to point to an installed 32-bit JDK or JRE or download a JRE from www.java.com."

 

Ora passiamo al vero e proprio problema... Non riesco a reinstallare correttamente Java in alcun modo... mi Riporta sempre e comunque l'errore: "Java è già esistente sul tuo Browser, è impossibile installare il programma" o simile :'( Aiuto...

 

P.S.: Ho già provato:

1) A disinstallare completamente Java e reinstallarlo all'ultima versione. Installazione corretta di Java ma nessun risultato positivo con Minecraft.

2) Ad installare la versione Java 6u45 sotto consiglio di un esperto perchè riferitogli che la versione Java 7u21 riporta gravi problematiche.

 

Prova a scaricare Java x64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usi minecraft sp?

Si... Purtroppo non ho la possibilità economiche(sono minorenne ed i miei genitori non sono esattamente appassionati di videogiochi) per comprarmelo :/


Prova a scaricare Java x64

Sul mio PC Java x64 non riesco ad installarlo... Ci avevo provato, ma non me lo fa installare :/ §Kazu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si... Purtroppo non ho la possibilità economiche(sono minorenne ed i miei genitori non sono esattamente appassionati di videogiochi) per comprarmelo :/


Sul mio PC Java x64 non riesco ad installarlo... Ci avevo provato, ma non me lo fa installare :/ §Kazu

 

usi l'exe o il jar di minecraftSP?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

usi l'exe o il jar di minecraftSP?

Exe credo... E' il louncher con l'icona del cubo di terra quindi deduco che è il .Exe... §Kazu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.


  • Contenuti simili

    • Da deko882010
      Allora io ho installato il launcher moddato FTB (FeedTheBeast) e quando vado in impostazioni mi dice che mi serve java 64 bit. Io l'ho messo 3 volte e ho eliminato tutti i java che avevo. Però mi continua a dire che mi serve java 64 bit. HELP !! :frown:
      Se potete aiutarmi sarebbe meglio con skype: deko882010

      ah,e ho visto che quando apro FTB, andando su Gestione Attività (CTRL+ALT+CANC) mi dice che FTB sta usando java 32 bit,anche se io l'ho eliminato... WTF?
×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.