Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
SuperTroller99

[Importante] Tutorial Redstone

Domanda

Salve a tutti, oggi volevo proporvi un tutorial fatto interamente da me sulla redstone.

Spero che apprezziate la custom map che ho realizzato, anche perché ci ho dedicato molte ore di lavoro.

Accetto critiche, suggerimenti e magari anche complimenti.

 

http://www.mediafire.com/download/oiq0ou6pvxxiqpz/Tutorial_redstone.rar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Come inizio non male. Molto bello la guida dei vari strumenti. Ma manca molto: non ci sono i circuiti logici (cosa basilari per un redstoner), mancanza di appropiato linguaggio (ma dai, ma da quanto un repeater si misura per velocità xD?), e mancanza di contenuti.

Ripeto che l'inizio è stato molto bello e interessante hai dato una giusta valenza all'input e all'output, ma il resto è da rivedere. Consigli:

-Usare un appropiato linguaggio

-Mettere i circuiti logici

-Poggiare le basi del binario

 

Poi ci sono piccole curiosità che possono essere carine, ma per essere una guida non posso dare un voto alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come inizio non male. Molto bello la guida dei vari strumenti. Ma manca molto: non ci sono i circuiti logici (cosa basilari per un redstoner), mancanza di appropiato linguaggio (ma dai, ma da quanto un repeater si misura per velocità xD?), e mancanza di contenuti.

Ripeto che l'inizio è stato molto bello e interessante hai dato una giusta valenza all'input e all'output, ma il resto è da rivedere. Consigli:

-Usare un appropiato linguaggio

-Mettere i circuiti logici

-Poggiare le basi del binario

 

Poi ci sono piccole curiosità che possono essere carine, ma per essere una guida non posso dare un voto alto.

 

Grazie per il commento e per i consigli :D

Questa è una guida che ho creato per entrare nel mondo della redstone, quindi per fare i primi passi.

Riguardo ai circuiti logici non so a cosa ti riferisci  :look:. Magari so quali sono, ma non ne conosco il nome (magari posta della immagini)

 

Grazie ancora  :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il commento e per i consigli :D

Questa è una guida che ho creato per entrare nel mondo della redstone, quindi per fare i primi passi.

Riguardo ai circuiti logici non so a cosa ti riferisci  :look:. Magari so quali sono, ma non ne conosco il nome (magari posta della immagini)

 

Grazie ancora  :ahsisi:

Esatto, i primi passi! Ma uno deve fare bene i suoi primi passi!

I circuiti logici sono: http://www.minecraftwiki.net/wiki/Tutorials/Basic_Logic_Gates

Ognuno li dovrebbe sapere a memoria :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito.

Ma riguardo a poggiare la basi del binario cosa intendi ?

Li puoi anche sorvolare, per uno che si approccia la prima volta..

Intento il binario, anche se non te ne sei reso conto, quando hai spiegato l'input e l'output hai spiegato anche una piccola parte del binario ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe, sicuramente conosci almeno un elemento dei Logic Gates. L'inverter, di per sè, è una porta NOT. Per inverter intendo una torcia attaccata ad un blocco a cui è collegato un input. Input spento = torcia (output) acceso , Input acceso = torcia spenta. Per quanto riguarda il binario, se sei alle prime armi ti consiglio VIVAMENTE di apprenderlo in seguito. E' una parte molto complicata della redstone, e ti serve principalmente nella creazione di minigame, o "macchine" che devono avere la possibilità di eseguire dei calcoli, o di confrontare degli input diversi dal tipo acceso/spento (0/1). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.