Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Swordself

Problema Installazione Texture Pack Nel Server

Domanda

Ciao, oggi mi sto impazzendo. Non riesco ad installare una texture pack sul mio server, ho caricato il file zip su dropbox, ho copiato il link su server properties, ma quando entro nel server comapre la scritta

                                                       "downloading texture pack" 

e finito il caricamento la texture del server sembrerebbe cambiare, ovvero c'è quel blocco di qualche secondo, come se stesse caricando una texture, ma il problema è che la texture rimane la stessa! Quella di default!

 

Non so proprio come fare, questo è il link in question, aiutatemi a capire perchè non funziona.

 

https://www.dropbox.com/s/gh3ujia4n92x1d4/Atherys_Ascended_x32_1.5_v1.4.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

il fatto anche su molti server che ho provato la texture ci mette molto a cambiare...prova ad aspettare un pò...prova a interagire con i blocchi per vedere se li ricarica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già provato, non funziona.

Potrebbe essere che perché è a 32X  non riesce a "leggerla"? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dropbox funziona, ho visto video su youtube di utenti che lo usano a questo scopo


Potrebbe essere che perché è a 32X  non riesce a "leggerla"?

 

non carica nessuna texture!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dropbox funziona, ho visto video su youtube di utenti che lo usano a questo scopo


non carica nessuna texture!

magari è il tuo host che non permette i download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti.

ne dubito, dato che trovo quell'opzione proprio tra le varie funzioni del pannello di controllo del mio host.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.