Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fenice21

Fps

Domanda

Mente gioco a 150 fps dopo 2 minuti calano a 20-30 fps e restano tali per 15 secondi circa e poi si ristabilizzano, e succede sempre. Ora non è un problema della temeratura perchè ho comprato una ventola di "sostegno" da mettere sotto il pc. Qual'è il problema !!! (lo sta facendo da un mese! il computer l'ho comprato a marzo!)

 

i3-2328M

NVIDIA GeForce 635M 2GB dedicati

Ram 4 GB

HDD 500 GB

 

Sento qualcosa muoversi nella ventola quando alzo il pc forse una specie di chiodo o roba del genere, può essere quello a causare il "lagg" improvviso ? o la polvere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

72 gradi sul processore?

E che aspetti a buttarci la pasta? che bolla?

 

La temperatura è veramente altissima, controlla che la pasta termica del processore non sia secca, visto che il problema è localizzato li.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando non gioco:

2v7uw6v.png

 

Quando Gioco:

10i9bgk.png

infatti , apri il pc , facendo dei procedimenti dovrai cambiare la pasta termica ma tu avendo un portatile è una rogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io mi preoccupo leggendo certe discussussioni, considerato che quelle temperature le faccio navigando su internet :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi preoccupo leggendo certe discussussioni, considerato che quelle temperature le faccio navigando su internet :asd:

 

Sicuro di non stare usando un barbecue al posto del PC?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti , apri il pc , facendo dei procedimenti dovrai cambiare la pasta termica ma tu avendo un portatile è una rogna 

Ma se è la pasta termica, i giochi non dovrebbero laggarmi sempre e non ogni 5-10 minuti per 10-20 secondi ?

Ho appena chiamato il tecnico del pc e ha detto che è praticamente quasi impossibile che sia colpa della pasta termica visto che il pc ha neanche 3 mesi di vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

249 FPS.

Ma che caz

Ehm quando arrivano le laggate faccio 20 fps per 30 secondi e avvengono ogni 5/10 minuti :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm quando arrivano le laggate faccio 20 fps per 30 secondi e avvengono ogni 5/10 minuti :fiore:

Adesso spiegami come fai ad avere 249 fps su un portatile.

Io al massimo arrivo a 70 FPS :asd:

 

E poi ti consiglio di seguire kappiere, se sbagli a mettere mano su un portatile allora puoi cominciare a lanciare cristi.

Non sono sicuro ma all'interno di alcuni portatili, vengono messi degli adesivi con codici di serie ecc...

Una botta potrebbe averli fatti staccare e andare a finire nella ventola, facendola bloccare e di conseguenza facendo riscaldare i componenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.