Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

AndreMCPro

Diamond Crafting Mod

Recommended Posts

[center][img]http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?app=downloads&module=display&section=screenshot&id=196[/img][/center]

[b]Nome File[/b]: Diamond Crafting Mod

[b]File Submitter[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/user/35719-andre-mc-pro/]Andre MC Pro[/url]

[b]File Submitted[/b]: 20 giu 2013

[b]File Category[/b]: [url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/category/4-mods/]Mods[/url]



[size=5][font='comic sans ms']Ciao ragazzi! Con questa mod ho ricreato il leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento processo di trasformazione del carbone in diamante. Riempiendo il [color=#a52a2a]Banco da Lavoro[/color] di [color=#696969]Carbone[/color] si otterrà un [color=#ff8c00]Blocco di Carbone[/color]. Riempiendo il [color=#a52a2a]Banco da Lavoro[/color] di [color=#ff8c00]Blocchi di Carbone[/color] si otterrà un [color=#008000]Blocco di Carbone Compresso[/color]. Mettendo 1 [color=#008000]Blocco di Carbone Compresso[/color] al centro del[color=#a52a2a] Banco da Lavoro[/color] e [color=#ff8c00]Blocchi di Carbone[/color] tutti intorno otterrete 1 [color=#0000ff]Carbone Cristallizzato[/color] che, [color=#ff0000]cotto[/color], vi darà 1 [color=#00ffff]Diamante Grezzo[/color]. Facile no? Oltretutto per riottenere il [color=#696969]Carbone[/color] da 1 [color=#ff8c00]Blocco di Carbone [/color]basterà scavarlo (Piccone in Ferro o sup.), mentre craftando 1 [color=#008000]Blocco di Carbone Compresso[/color] si otterranno 9 [color=#ff8c00]Blocchi di Carbone[/color]. Una volta arrivati al [color=#0000ff]Carbone Cristallizzato[/color], però, il processo diventerà irreversibile.[/font][/size]

[b][size=5][font='comic sans ms'][size=4]Installazione:[/size][/font][/size][/b]
[size=5][font='comic sans ms'][size=4]1. Scaricate la mod[/size][/font][/size]
[size=5][font='comic sans ms'][size=4]2. Aprite [color=#ff8c00].minecraft/bin[/color][/size][/font][/size]
[size=5][font='comic sans ms'][size=4]3. Aprite [color=#008080]minecraft.jar[/color] con [color=#ff0000]winrar[/color] o [color=#ff0000]winzip[/color][/size][/font][/size]
[size=5][font='comic sans ms'][size=4]4. Trascinate il contenuto del file zip che avete scaricato in [color=#008080]minecraft.jar[/color][/size][/font][/size]



[url=http://www.minecraftitalia.net/forum/files/file/196-diamond-crafting-mod/]Click here to download this file[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creata con 5-6 semplici click di un mod maker giusto? ._.

comunque può essere utile anche se ti rovina il divertimento di minare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

creata con 5-6 semplici click di un mod maker giusto? ._.

comunque può essere utile anche se ti rovina il divertimento di minare!

non proprio... dopotutto ti da Diamante Grezzo, non Diamante pulito. Devi comunque usarlo il piccone.  :xela: L'ho pensata per chi non vuole i diamanti, come dire... gratis, ma non riesce a trovarlo. Però il piccone in ferro serve lo stesso  :furbo: Semmai ti evita il rischio che il diamante ti cada nella lava una volta scavato (sembra assurdo ma a mio fratello è successo)

 

Cmq sì, ho usato MCreator (ho 16 anni, mica posso già conoscere il java)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Cmq sì, ho usato MCreator (ho 16 anni, mica posso già conoscere il java)

Esistono ragazzi di 12 anni che hanno ricreato minecraft, vedi te asd

Comunque, ti sei ispirato a IC2 per caso?Ha una funzione simile. Però potresti renderlo più difficile,per esempio,mettendo più passaggi e invece del diamante, ti da un diamante "finto" usabile solo per i tool e non per jukebox, blocchi di diamante o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sei ispirato a IC2 per caso?Ha una funzione simile. Però potresti renderlo più difficile,per esempio,mettendo più passaggi e invece del diamante, ti da un diamante "finto" usabile solo per i tool e non per jukebox, blocchi di diamante o altro.

Ecco... veramente non so nemmeno che mod è questa IC2... cmq come idea non è male... solo non mi sembra il caso di fare un diamante "finto". come ho già detto:

ho ricreato il leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento processo di trasformazione del carbone in diamante.

dopotutto NELLA REALTà il diamante si forma raggiungendo un altissimo livello di compressione e temperatura del carbone. effettivamente "qualche" passaggio in più non farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me rentre troppo facile il gameplay. Ma non un po troppo facile, mooolto facile.
Funziona anche con carchoal?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, ma comunque per 1 diamante grezzo serve 9 x 9 = 81 carbone. mi sembra comunque un po'dispendioso... anche se adesso ho deciso di complicarla seguendo il consiglio di Francko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Na, charcoal te lo sconsiglio,poi diventa troppo facile,oppure fai un passaggio in più per trasformare charcoal in coal, così poi da fare tutti i passaggi fino al diamante :) comunque IC2= Industrialcraft...È molto difficile trovare un minecraftiano che non la conosca,soprattutto se è modder D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è modder, ha usato un modmaker (andre MC pro non prenderla come un' offesa, è solo per diglielo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è modder, ha usato un modmaker (andre MC pro non prenderla come un' offesa, è solo per diglielo)

Lo so tranquillo

 

 

Na, charcoal te lo sconsiglio,poi diventa troppo facile,oppure fai un passaggio in più per trasformare charcoal in coal, così poi da fare tutti i passaggi fino al diamante :) 

Lo so ma comunque l'idea di trasformare charcoal in coal non ha senso... la charcoal è legno bruciato, che c'entra con un minerale?

 

 

IC2= Industrialcraft...È molto difficile trovare un minecraftiano che non la conosca

Infatti l'ho già sentita, però non l'avevo collegata con la sigla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esistono quattro gradi di carbone:

Torba

Lignite

Litantrace

Antracite

 

(Imparato alle medie sasa) Suppongo che la lignite sia legna bruciata, mentre il coal normale sarà....litantrace/antracite?Quindi non è del tutto irrealistico,ma poi dai,siamo su un gioco,non deve essere tutto reale,altrimenti che senso avrebbero creeper,ragni giganti,zombie e scheletri asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

index.php?app=downloads&module=display&s


Nome File: DiamondCraftingMod

File Submitter: Andre MC Pro

File Submitted: 20 giu 2013

File Category: Mods

 


Ciao ragazzi! Con questa mod ho ricreato il leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento processo di trasformazione del carbone in diamante. Riempiendo il Banco da Lavoro di Carbone si otterrà un Blocco di Carbone. Riempiendo il Banco da Lavoro di Blocchi di Carbone si otterrà un Blocco di Carbone Compresso. Cuocendo un Blocco di Carbone Compresso si otterrà del Diamante Grezzo. Facile no?

 

Si installa semplicemente trascinando i file zippati dentro minecraft.jar

 

Click here to download this file

 

bella bella bella bella bella 

 

 

franco dire che ci sono ragazzi di 12 anni che fanno queste cose non significa nnt -.-'' 

uno può diventare un cazzo di ingegnere informatica alla cazzo di eta che vuole -.- 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella bella bella bella bella 

 

 

franco dire che ci sono ragazzi di 12 anni che fanno queste cose non significa nnt -.-'' 

uno può diventare un cazzo di ingegnere informatica alla cazzo di eta che vuole -.- 

Ao, calma, non lo ho detto per far arrabbiare nessuno o.o comunque, anche io seguo GM e Unity, però loro non seguono me :fiore:

 

Ritornando on topic, ti consiglio di allargare la mod aggiungendo nuovi metodi per ottenere il diamante o anche altri minerali,e casomai puoi iniziare ad usare direttamente il java così puoi fare mod più avanzate :) Sembri promettere bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ao, calma, non lo ho detto per far arrabbiare nessuno o.o comunque, anche io seguo GM e Unity, però loro non seguono me :fiore:

 

Ritornando on topic, ti consiglio di allargare la mod aggiungendo nuovi metodi per ottenere il diamante o anche altri minerali,e casomai puoi iniziare ad usare direttamente il java così puoi fare mod più avanzate :) Sembri promettere bene

scusa se ti sono sembrato arrabbiato  perché non lo sono ho usato parole volgari come cazzo per il semplice fatto che volevo rendere la frase più cazzosa ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mod utile se non si trova diamante,però un po' troppo "semplice". Comunque ben fatto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

casomai puoi iniziare ad usare direttamente il java così puoi fare mod più avanzate :) Sembri promettere bene

Cercherò una qualche lezione su internet... chissà, magari riuscirò a farne qualcuna di più originale...

 

Mod utile se non si trova diamante,però un po' troppo "semplice". Comunque ben fatto :)

Ci sto lavorando. A modifica ultimata ci vorranno 153 carbone per 1 diamante grezzo  :furbo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non proprio... dopotutto ti da Diamante Grezzo, non Diamante pulito. Devi comunque usarlo il piccone.  :xela: L'ho pensata per chi non vuole i diamanti, come dire... gratis, ma non riesce a trovarlo. Però il piccone in ferro serve lo stesso  :furbo: Semmai ti evita il rischio che il diamante ti cada nella lava una volta scavato (sembra assurdo ma a mio fratello è successo)

 

Cmq sì, ho usato MCreator (ho 16 anni, mica posso già conoscere il java)

Il piccone in ferro non serve visto che puoi semplicemente cuocere i minerali grezzi (TUTTI)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il piccone in ferro non serve visto che puoi semplicemente cuocere i minerali grezzi (TUTTI)

Ah... pensavo soltanto oro e ferro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella andre .vorresti fare una mod con me??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi! Con questa mod ho ricreato il leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento processo di trasformazione del carbone in diamante. Riempiendo il Banco da Lavoro di Carbone si otterrà un Blocco di Carbone. Riempiendo il Banco da Lavoro di Blocchi di Carbone si otterrà un Blocco di Carbone Compresso. Mettendo 1 Blocco di Carbone Compresso al centro del Banco da Lavoro e Blocchi di Carbone tutti intorno otterrete 1 Carbone Cristallizzato che, cotto, vi darà 1 Diamante Grezzo. Facile no? Oltretutto per riottenere il Carbone da 1 Blocco di Carbone basterà scavarlo (Piccone in Ferro o sup.), mentre craftando 1 Blocco di Carbone Compresso si otterranno 9 Blocchi di Carbone. Una volta arrivati al Carbone Cristallizzato, però, il processo diventerà irreversibile.

Sto impazzendo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella andre .vorresti fare una mod con me??

Che tipo di mod?

 

Ciao ragazzi! Con questa mod ho ricreato il leeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeento processo di trasformazione del carbone in diamante. Riempiendo il Banco da Lavoro di Carbone si otterrà un Blocco di Carbone. Riempiendo il Banco da Lavoro di Blocchi di Carbone si otterrà un Blocco di Carbone Compresso. Mettendo 1 Blocco di Carbone Compresso al centro del Banco da Lavoro e Blocchi di Carbone tutti intorno otterrete 1 Carbone Cristallizzato che, cotto, vi darà 1 Diamante Grezzo. Facile no? Oltretutto per riottenere il Carbone da 1 Blocco di Carbone basterà scavarlo (Piccone in Ferro o sup.), mentre craftando 1 Blocco di Carbone Compresso si otterranno 9 Blocchi di Carbone. Una volta arrivati al Carbone Cristallizzato, però, il processo diventerà irreversibile.

Sto impazzendo!!!!!!

 

Se hai una mod tipo Crafting Guide hai risolto. Cmq gli screenshots possono aiutarti.

 

 

 

 

casomai puoi iniziare ad usare direttamente il java così puoi fare mod più avanzate :) Sembri promettere bene

 

Francko ho trovato una guida e mi ricorda tanto la creazione degli oggetti magici in IMPERIUM GBR (già, ho giocato anche a quello ed ero fissato con l'editor)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Preferisco la minechem che spreca energia a sbafo e usa macchinari piuttosto costoselli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.