Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

xXPandaLaLXx

Discussione Chiusa

Recommended Posts

Trovare palafitte nella palude è normale Sono state aggiunte come le "case" delle streghe

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovare palafitte nella palude è normale Sono state aggiunte come le "case" delle streghe

Da questa tua risposta capisco che hai stoppato il video nel punto in cui c'era la palafitta  :beer:  e non hai seguito il resto perciò non hai capito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà stato un mob

Come ho spiegato nel video un mob non può essere salito nella palafitta, forse nella casetta nella neve, ma non nella palafitta, prima di iniziare il video si era spenta la lampada che dava nella palafitta cercherò di fare un altro video nel momento in cui si spegne li...  so che voi non ci credete ma è davvero inquietante sapere che c'è un altro player che ti spia...  :shock:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se la torcia si è spenta di notte forse un pipistrello è volato dentro la palafitta e ha fatto attivare il curcuito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella "palafitta" di altezza 1 blocco è facilmente saltabile da uno zombie/skeleton, non vedo dove c'è il dubbio.

Nella palafitta alta 2 blocchi,nel video non hai fatto vedere che la lampada si fosse spenta, quindi senza prove non è successo v,v

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella "palafitta" di altezza 1 blocco è facilmente saltabile da uno zombie/skeleton, non vedo dove c'è il dubbio.

Nella palafitta alta 2 blocchi,nel video non hai fatto vedere che la lampada si fosse spenta, quindi senza prove non è successo v,v

Franko sto registrando in questo momento :) infatti si è spenta la luce della palafitta ed è successa una cosa strana, cmq non ci sono pipstrelli e gli zombie e gli scheletri non possono fare dei salti così alti  :beer:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente il video l'ho visto tutto :l e comunque forse la strega si sara spawnata nella palafitta dato che è l unico posto in cui si possono trovare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supposto vero che:

- Sia comparso un individuo sconosciuto nel server privato, senza che l'ip di suddetto server sia stato condiviso con altrui persone

- Il suddetto individuo non compaia nella tabella degli utenti online

- Il suddetto individuo possa loggare e sloggare senza messaggi in chat

si consideri quanto segue:

- Un utente non può, senza conoscerne l'ip, entrare in un server. Azzeccare a caso l'ip di un server è, sostanzialmente, molto improbabile

- Ammesso che sia possibile che l'utente sconosciuto in questione abbia azzeccato l'ip, egli non può non comparire nella tabella degli utenti online

- Ammesso che sia possibile che l'utente sconosciuto in questione abbia azzeccato l'ip, che non compaia nella tabella, al suo log/slog devono comunque apparire messaggi nella chat.

Se nessuna delle precedenti situazioni sussiste, consegue che:

- L'entità in questione non è un player, dunque è un mob

- L'entità in questione non esiste, nel caso non sia un mob

- L'entità in questione è creata attraverso mod/plugin dagli stessi fautori del video, nel caso esista e non sia un mob

Si rende dunque palese che:

- Nel primo caso l'autore del video ha preso un abbaglio

- Nel secondo caso l'autore sta semplicemente mentendo

- Nel terzo caso l'autore sta cercando di trollare creando false prove a sussistenza della sua tesi

In ogni caso, si deduce che il video rappresenta, così com'è presentato, fatti fittizi e in larga parte immaginifici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Supposto vero che:

- Sia comparso un individuo sconosciuto nel server privato, senza che l'ip di suddetto server sia stato condiviso con altrui persone

- Il suddetto individuo non compaia nella tabella degli utenti online

- Il suddetto individuo possa loggare e sloggare senza messaggi in chat

si consideri quanto segue:

- Un utente non può, senza conoscerne l'ip, entrare in un server. Azzeccare a caso l'ip di un server è, sostanzialmente, molto improbabile

- Ammesso che sia possibile che l'utente sconosciuto in questione abbia azzeccato l'ip, egli non può non comparire nella tabella degli utenti online

- Ammesso che sia possibile che l'utente sconosciuto in questione abbia azzeccato l'ip, che non compaia nella tabella, al suo log/slog devono comunque apparire messaggi nella chat.

Se nessuna delle precedenti situazioni sussiste, consegue che:

- L'entità in questione non è un player, dunque è un mob

- L'entità in questione non esiste, nel caso non sia un mob

- L'entità in questione è creata attraverso mod/plugin dagli stessi fautori del video, nel caso esista e non sia un mob

Si rende dunque palese che:

- Nel primo caso l'autore del video ha preso un abbaglio

- Nel secondo caso l'autore sta semplicemente mentendo

- Nel terzo caso l'autore sta cercando di trollare creando false prove a sussistenza della sua tesi

In ogni caso, si deduce che il video rappresenta, così com'è presentato, fatti fittizi e in larga parte immaginifici.

Ti ricordo che è uscita se non sbaglio 3 mesi fa un h@ck che permette di entrare nei server di nascosto e girare liberamente l'h@ck è naturalmente illgale ma è possibile trovare in giro.... perciò credo proprio che questo "tidux" stia usando questo metodo per entrare, poi il mio server è hamaci e non ci sono plugin, i mob non possono saltare sulla palafitta, e perchè avrei dovuto inventarmi tutta questa roba? provate voi a costruire 2 di quei circuiti non ci vogliono 5 minuti soprattutto perchè prima di farli li abbiamo dovuti inventare...  :sisi: .... mi piace sottolineare che questo è L'unico forum dove nessuno si fida di nessuno e nessuno crede in niente nell'altro forum dove l'ho pubblicato gli scettici come te Miluro mi hanno chiesto perfavore di continuare le ricerche e di scoprire altre cose perchè, come me sanno che un buon h@cker ci metterebbe pochissimo ad entrare di nascosto in un server  :fermofumo:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè tutte ste discussioni o comunque tutti sti misteri sull'entità misteriosa... le cose sono 2:

1) O qualcuno è entrato con un hack che lo rendeva invisibile

2) O uno zombie/creeper/scheletro è spawnato dentro la casetta ed uscendo ha attivato la pedana; non l'hai trovato dentro perchè uscendo sarà caduto giù.

Mi sembra così ovvio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che è uscita se non sbaglio 3 mesi fa un h@ck che permette di entrare nei server di nascosto e girare liberamente l'h@ck è naturalmente illgale ma è possibile trovare in giro.... perciò credo proprio che questo "tidux" stia usando questo metodo per entrare, poi il mio server è hamaci e non ci sono plugin, i mob non possono saltare sulla palafitta, e perchè avrei dovuto inventarmi tutta questa roba? provate voi a costruire 2 di quei circuiti non ci vogliono 5 minuti soprattutto perchè prima di farli li abbiamo dovuti inventare...  :sisi: .... mi piace sottolineare che questo è L'unico forum dove nessuno si fida di nessuno e nessuno crede in niente nell'altro forum dove l'ho pubblicato gli scettici come te Miluro mi hanno chiesto perfavore di continuare le ricerche e di scoprire altre cose perchè, come me sanno che un buon h@cker ci metterebbe pochissimo ad entrare di nascosto in un server  :fermofumo:

Ci tengo a sottolineare che:

- Se non hai spammato in giro l'ip del server, nessuno può saperlo

- Hacking di questo tipo, quantunque millantati, non esistono. Le notizie  a riguardo sono fake, non realtà.

Inoltre

perchè avrei dovuto inventarmi tutta questa roba?

Perchè semplicemente sei un troll, o hai preso un abbaglio. 

Ed anche:

buon h@cker ci metterebbe pochissimo ad entrare di nascosto in un server  :fermofumo:

E perchè dovrebbe farlo?

Più specificatamente, perchè dovrebbe andare a cercarsi un serverino hamaci quando, essendo un bravo hacker, può dedicarsi ha quelli più grandi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengo a sottolineare che:

- Se non hai spammato in giro l'ip del server, nessuno può saperlo

- Hacking di questo tipo, quantunque millantati, non esistono. Le notizie  a riguardo sono fake, non realtà.

Inoltre

Perchè semplicemente sei un troll, o hai preso un abbaglio. 

Ed anche:

E perchè dovrebbe farlo?

Più specificatamente, perchè dovrebbe andare a cercarsi un serverino hamaci quando, essendo un bravo hacker, può dedicarsi ha quelli più grandi?

Il motivo per cui è venuto non lo so per questo lo stiamo cercando in giro per il server... per MagoSilente: nessun mob è spawnato nella casetta te lo posso assicurare quello che è spawnato più vicino è spawnato a 3 cubetti dalla casetta  :pioggiapeo:  

1. Non è una trollata
  2. Abbiamo ritrovato vicino alla casetta per terra un armor di diamond ( non enchant )
  3. Se credete che sia un trol perchè commentate?
  4. Se la questione vi incuriosisce potete parlarmi tramite messaggio privato, così se non avete capito qualcosa potrò chiarirvelo meglio
  5. Se potessi mettere l'indirizzo della pagina dell'h@ck lo farei ma purtroppo è illegale
  6. L'h@ck esiste ed è stata creata un ragazzo Australiano
  7. L'h@ck è già stata testata su molti server e funziona benissimo

In conclusione vi chiedo gentilmente di non commentare ( se dovete insultare o prendere in giro), ma vi chiedo di commentare per chiarimenti o per darci dei consigli su come trovare questo Tidux

Grazie a tutti  :biggrin: 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il motivo per cui è venuto non lo so per questo lo stiamo cercando in giro per il server... per MagoSilente: nessun mob è spawnato nella casetta te lo posso assicurare quello che è spawnato più vicino è spawnato a 3 cubetti dalla casetta  :pioggiapeo:  

1. Non è una trollata
  2. Abbiamo ritrovato vicino alla casetta per terra un armor di diamond ( non enchant )
  3. Se credete che sia un trol perchè commentate?
  4. Se la questione vi incuriosisce potete parlarmi tramite messaggio privato, così se non avete capito qualcosa potrò chiarirvelo meglio
  5. Se potessi mettere l'indirizzo della pagina dell'h@ck lo farei ma purtroppo è illegale
  6. L'h@ck esiste ed è stata creata un ragazzo Australiano
  7. L'h@ck è già stata testata su molti server e funziona benissimo

In conclusione vi chiedo gentilmente di non commentare ( se dovete insultare o prendere in giro), ma vi chiedo di commentare per chiarimenti o per darci dei consigli su come trovare questo Tidux

Grazie a tutti  :biggrin: 

Mi permetta di chiarire i seguenti punti:

- Nessuno qui la sta prendendo in giro, la scetticità in questi casi è d'obbligo e deve essere ben accetta da chi sottopone il caso

- I miei, sebbene impliciti, sono suggerimenti a fornire prove più concrete: non basta dire "Ho visto questo, abbiamo notato che..."

- Non serve nemmeno affermare di non mentire, poichè anche questa affermazione può essere menzogna

- Se ha i dati dell'hack da lei accennata, li posti pure: dire il nome dell'autore (che lei pare conoscere, visto che sa la sua nazionalità), il nome dell'hack e il sito/forum in cui essa è stata presentata non sono azioni illegali. Semplicemente, lei eviti di fornire link di download e sarà legalmente protetto da qualsiasi ritorsione, così come il forum.

- Se il suo intento è quello di non discutere pacatamente, rispondendo chiaramente hai dubbi di chi, come me, è scettico, le suggerisco di postare futuri aggiornamenti sulla questione dove lei potrà incontrare meno "resistenza" ed essere creduto facilmente. Se invece il suo intento è di chiarire, argomentare, ampliare la questione e ricevere aiuto da persone valide che la possano aiutare, con occhio critico, a dissipare i suoi dubbi, allora cerchi di cambiare atteggiamento e di essere più sensibile alle richieste del pubblico. Non si aspetti che la gente non le ponga domande scomode, e non reagisca infantilmente alle succitate domande.

Chiariti i punti di cui sopra, la invito dunque a inviarmi, via messaggio privato, nome dell'hack e del suo creatore, sito in cui lei ha reperito le suddette informazioni e altre specifiche correlate.

Nel caso di una sua mancanza in suddetti obblighi, mi ritroverò costretto a considerarla ancora un troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che Razza di forum è ? Www.creduloni.com asd
Smettetela con ste cagate nessuno vi crede più. Chiunque ci potrebbe mmettere 5 minuti per fare un video del genere, lasciando prove false a casaccio.
Comunque se tu ci credi davvero, continua a fare le tue belle ricerche con i tuoi amici dell'altro forum

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Franko sto registrando in questo momento :) infatti si è spenta la luce della palafitta ed è successa una cosa strana, cmq non ci sono pipstrelli e gli zombie e gli scheletri non possono fare dei salti così alti  :beer:

Mettete una pedana di pietra cosi vediamo se si spegne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può esistere un Hack di quel tipo in quanto al momento del Join è possibili vedere l'indirizzo IP.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi permetta di chiarire i seguenti punti:

- Nessuno qui la sta prendendo in giro, la scetticità in questi casi è d'obbligo e deve essere ben accetta da chi sottopone il caso

- I miei, sebbene impliciti, sono suggerimenti a fornire prove più concrete: non basta dire "Ho visto questo, abbiamo notato che..."

- Non serve nemmeno affermare di non mentire, poichè anche questa affermazione può essere menzogna

- Se ha i dati dell'hack da lei accennata, li posti pure: dire il nome dell'autore (che lei pare conoscere, visto che sa la sua nazionalità), il nome dell'hack e il sito/forum in cui essa è stata presentata non sono azioni illegali. Semplicemente, lei eviti di fornire link di download e sarà legalmente protetto da qualsiasi ritorsione, così come il forum.

- Se il suo intento è quello di non discutere pacatamente, rispondendo chiaramente hai dubbi di chi, come me, è scettico, le suggerisco di postare futuri aggiornamenti sulla questione dove lei potrà incontrare meno "resistenza" ed essere creduto facilmente. Se invece il suo intento è di chiarire, argomentare, ampliare la questione e ricevere aiuto da persone valide che la possano aiutare, con occhio critico, a dissipare i suoi dubbi, allora cerchi di cambiare atteggiamento e di essere più sensibile alle richieste del pubblico. Non si aspetti che la gente non le ponga domande scomode, e non reagisca infantilmente alle succitate domande.

Chiariti i punti di cui sopra, la invito dunque a inviarmi, via messaggio privato, nome dell'hack e del suo creatore, sito in cui lei ha reperito le suddette informazioni e altre specifiche correlate.

Nel caso di una sua mancanza in suddetti obblighi, mi ritroverò costretto a considerarla ancora un troll.

Appena arrivo a casa prendo il link e te lo mando in msg privato va bene? :pwnd: però chiudo la discussione perchè mi sono stufato di prese in giro e altre cose, poi perfavore dai il link a tutti in modo che sappiano che te l'ho dato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1. Nella palafitta di un blocco puo essere stato qualsiasi mob

2. Nell'altra palafitta puo essere stato un ragno/pipistrello/strega

3. Puo essere una trollata perchè vi siete fermati e quando si è spenta nel frattempo avreste potuto mettere un qualsiasi oggetto sulla pedana poichè di legno o aver rotto qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cestino.

Messaggio Automatico

Questa discussione è stata spostata da"[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=9']Screenshots e Video[/url]" a "[url='http://www.minecraftitalia.net/forum/index.php?showforum=28']Cestino[/url]".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.