Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Perché Avete Scelto Di Giocare A Minecraft?

Recommended Posts

Con un video di luke4316

DAI INSULTATE :/

Money money money money , no dai basta che poi mi bannano per flame :asd: 

 

tanto se lo hai comprato perchè devi avere la coscienza sporca

cmq io ho conosciuto minecraft l'anno scorso (0.o) era la 1.2.5 e me lo ha fatto conoscere mio fratello

e all'inizio io gli ho detto "ma a che m**** stai giocando" poi mi ci sono affezionato :3

Bho solo io quando ho iniziato a giocare mi ero appasionato a prima vista anche se non ci capivo un c***o :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciuto da DukeP00l,ho iniziato a giocare sulla pocket edition visto che non avevo un computer, appena mi sono preso il Pc mi sono comprato Minecraft ,ammetto che ho passato un periodo in cui andavo a grieffare insieme a 2 miei amici i server francesi ma è durato poco, e poi erano francesi,quindi grieffavo per una giusta causa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho iniziato con la 1.2.5 crackata di mio cugino,ero uno di quei bm "cod cod cod mw è meglio etc...".Vedo minecraft e noto che c'erano zombie che potevi uccidere,lo scarico subito e inizio a farmi la fortezza (eh si,sempre fortezze e mai case decenti <.<).Dopo aver visto un paio di video ho iniziato a capirci qualcosa.Per ora non ci gioco molto,anche perchè il computer lagga molto senza motivo...ho ancora la crackata...

però ringrazio minecraft di una cosa,mi ha fatto conoscere battlefield bad company 2 e mi ha fatto capire come questa serie poteva esaudire il mio desiderio di avere un gioco dove puoi fare di tutto...grazie minecraft e mojang,accontentatevi dei ringraziamenti scritti perchè i soldi non ci sono per te

  :asd:

 

Ciao!  :we:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè è cubettoso, è avventuroso, è creativo, è sociale ed è dannatamente epico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io l'ho conosciutoh grazie al Capobastone , ho iniziato a giocarci solo perchè  volevo far esplodere tutto (MUAHAHAHAHAH) , poi ho conosciuto gli hg di berniapple (ormai chiusi ç___ç) e ho preso il premium perchè volevo giocare nel server Hunger games di questo forum , subito dopo averlo comprato ci sono andato  :sisi: ho preso il premium anche per andare in server non cracked  :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricorco che iniziai a giocare ai tempi della 1.7.3 ero in un server con dei miei amici dove all'uscita dello spawn c'era solo sabbia.
E io pensavo sto gioco fosse fatto solo di sabbia XD

Dopo un pò, iniziai mondi in singleplayer e non sapevo neanche l'esistenza del crafting (immaginate quando scavavo casa nella montagna con le mani)

Poi, su un altro server, iniziai a capire qualche meccanica del crafting e imparai a costruire picconi e robe varie >_> dopo un pò mi si ruppe il pc e non lo usai per tutta l'estate (che voglia che avevo di tornare su minecraft e farmi un piccone in ferro :asd:)

Adesso ho di nuovo problemi al pc e non posso giocare a minecraft. Destino crudele D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Lo scoprii per caso, mi pare grazie ad AndreaPiazza.

Subito mi piacque, forse è l'unico gioco che mi ha preso sul serio, mi ricordo che feci addirittura uno schizzo della casa, calcolando anche i materiali, ovviamente sbagliai tutto XD Forse ero anche troppo preso, pensavo sempre al gioco, anche a scuola e mentre dormivo XD

Mi pare che era la versione prima degli smeraldi, non ricordo il numero.

Giocai circa 7-10 giorni, poi mi scocciai e cancellai tutto. Da quel giorno non ci ho mai più giocato, tranne per provare le novità e in caso di progetti.
Perciò non ho mai comprato il gioco XD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

minecraft me l'ha fatto scoprire un amico e anche io pensavo tutto il giorno a minecraft. la mia prima versione era la 1.4.2. ma 2 mesi fa minecraft ha cominciato a stufarmi e solo 1 mese dopo mi è bastato  entrare nella faz del server che gioco di più per tornare a minecraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho conosciuto quasi due anni fa,un pomeriggio mio cugino mi ha fatto vedere il gioco,io lo conoscevo solo di "sfuggita" e non ci avevo mai giocato,mi passo il download del sp e ci giocai 4 ore di fila tutto il pomeriggio,inizia a giocarlo appena uscita la beta 1.8,mentre il premium l'ho comprato poco tempo fa e devo dire che è molto meglio del sp,si può entrare in dei server fighissimi *-*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho conosciuto il gioco verso la fine del 2011, venendo a conoscenza di molti video sul gioco e di utenti come CapoBastone (o CapaBastana :asd:) e il suo "nemico" FlegiasFerryMan. A quei tempi però non è che mi interessasse molto, dato che ero un patito di Spore (avete presente quel gioco dove puoi creare di tutto, dalle cellule alle astronavi?). Però, seguendo Flegias, mi premeva molto di provare Minecraft, così me lo sono scaricato (versione SP, Captain Oblivious! :asd:) una sera dello scorso Febbraio. Dovevo ammettere che era un gioco figo: nel secondo mondo (mod. creativa, versione 1.8, poi aggiornata alla 1.2.5) che feci (anche se lo chiamo primo, perchè è uno dei mondi a cui ci ho tenuto di più), che si chiamava "Testohland" (dedicato al Prof. Testoh), non scordo ancora il mio spawn in una foresta innevata (fuori dalla mia finestra si vedevano le strade innevate e quindi mi sono innamorato ancora di più per Minecraft :3) e tutte le costruzioni vicine (la mia prima casa fatta di mattoni, la stata di un omino fatta in legno grezzo, un dinosauro fatto in cubi di diamante e una fortezza su una montagna), che bello! :3 Peccato che dopo un pò mi iniziai a stufare di Minecraft, però, come già raccontato in altri topic, DukeP00l e le mod mi hanno fatto ritornare a giocare in minecraft. Dalla 1.3.2 ho iniziato a partecipare anche nei server (ancora non scordo il vecchio Gamesportal!), e nei server PvP ho imparato a giocare in squadra, non facendo preferenze per player "SP" o "Premium" (eravamo una squadra, non di certo dei flammoni come certa gente nel forum! :asd: :P), e gestendo addirittura alcune fazioni (la prima fazione in cui entrai si chiamava Resistenza, e il comportamento del Capo Fazione mi diede molto esempio e mi ispirò quando iniziai a gestire alcune fazioni). Peccato che pensavo che Minecraft Premium fosse ad abbonamento mensile (pensavo che dovessi pagare 20 Euro al mese per giocarci, leggendo i commenti di certa gente! :asd:), per questo che avevo il gioco crackato (non ho nulla contro i player "SP", dato che se me le prenderei con loro è come se mi "sputerei addosso", siccome io stesso ero un giocatore "SP"). Però, venuto a sapere che i 20 Euro si danno una sola volta e così hai acquistato Minecraft, sono stato contentissimo e l'ho comprato alcuni mesi fa :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo conosciuto quando c'era la 1.3.2 circa un anno fa, vedendo alcuni video e dopo ci ho cominciato a giocare. Mi è piaciuto il gioco per la sua grafica a pixel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
io lo conosco dalla versione beta (non ricordo mauna delle prime usando l sp).Lo odiavo perche non c'era nnt da fare quindi lo lasciai a prendere polvere nell hard disk del pc.. poi ho iniziato a vedere video su youtube e ci ho rigiocato (poi ho scoperto che il mio pc vecchio non lo reggeva e ne ho comprato un altro di pc) Alla 1.2.5 ho comprato il gioco e ho conosciuto la tekkit... Ad oggi e il mio gioco preferito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho conosciuto l'anno scorso a giugno grazie alla serie "Ocean" di giampytek, all'inizio guardavo ocean solo perchè non avevo un c***o da fare, ma dopo 5 episodi mi sono innamorato del nostro gioco a cubetti *-*. Ho cercato tutti i canali possibili che trattavano minecraft imparando a memoria OGNI singolo crafting. Passarono 3 mesi e arrivó inizio agosto. Fú lì che scoprii dell'esisgenza di mc SP e.ci giocai fino alla 1.4.7 buildando come un pazzo. Poi grazie a degli amici scoprí i project ares e appena misi l'ip arrivó la scritta bad login ¢.¢ . Così 5 giorni prima della 1.5 comprai minecraft e nerdai sui project.
Oggi continuo a fare tantissimo PVP e sono fiero e contento di essere premium

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dunque, io ci gioco dalla 1.2.5
un pomeriggio invitai un mio amico a casa, era ancora il periodo nel quale non usavo ancora molto il computer, comunque, mi fece vedere alcuni video di minecraft di capobastone, se non ricordo male, i video sulla sua villa.

poco tempo dopo, mi passò con una chiavetta USB il gioco sp.

ho sempre giocato in survival, abbandonando i mondi quando i ragni mi facevano cadere nella lava (non era bello...)

da un po' l'ho ripreso e gioco con hamachi con un mio amico, e mi sto dilettando nella creazione di una mia custom map che forse un giorno vedrete

perché gioco a minecraft? perché è molto vario e sandbox, il mio genere preferito

ho ancora l'sp, ma penso che a breve mi compro il premium, magari per l'inizio della scuola  :tunz:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.