Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kolima

Perché Avete Scelto Di Giocare A Minecraft?

Recommended Posts

Più precisamente: come l'avete conosciuto? Perché vi siete appassionati (se vi siete appassionati; in caso contrario, perché non vi é piaciuto)? E infine, se siete premium, perchè avete scelto di comprarlo?

Tante risposte su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più precisamente: come l'avete conosciuto? Perché vi siete appassionati (se vi siete appassionati; in caso contrario, perché non vi é piaciuto)? E infine, se siete premium, perchè avete scelto di comprarlo?

Tante risposte su!

L'ho conosciuto da un mio amico..E inizialmente non mi era piaciuto.Noi usavamo skype per parlare.Dopo un po mi Minecraft mi stava ufficialmente sul cazzo. Ma circa due mesi dopo vedendo sul desktop quell'iconcina pucciosa di skype decisi di rigiocarci.Era la 1.2.3 ossia più di un anno fa. Cosi fino un paio di mesi fa (circa 6/7) usavo l' SP (buuuuuu) ed ora mi sono tramutato in premium come lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io lo ho conosciuto grazie al capobastone, e mi piaceva molto il fatto che ti potevi personalizzate la casa. Dopo aver convinto i miei lo ho comprato. Al tempo c'era ancora la 1.2.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io un giorno andando dai miei cugini in c*lo al mondo con i miei nonni per aiutarli a raccogliere le olive, decisi dopo un po' di lavoro di andare in casa di mio cugino, e mi fece provare dei giochi che aveva sul pc. Mi fece provare anche minecraft e io subito dissi che era un gioco di m*rda fatto con i piedi, ma poi guardandolo giocare, mi sono accorto di essere diventato un paxxerello111 con le TNT in mano a far saltare la casa di mio cugino... arrivato a casa mia subito l'ho scaricato e ho creato un mondo da paxxerello111 per distruggerlo, e anche un mondo in survival. dopo circa 20 minuti subito su google con frasi del tipo "trucchi per minecraft" o "cheat per diamanti minecraft", scoprendo così TMI, e iniziando a fare il paxxo anche nel mondo singleplayer... intanto mio fratello si stava scaricando un gioco e per vedere come si giocava trovò il canale di uno youtuber (fappone di Wr3nt) che trattava sia di quel gioco di mio fratello (Saints Row The Third) sia di minecraft. allora io da quel momento iniziai a seeguire le sue serie ed a iscrivermi a tutti i canali dei suoi amici... da allora non mi sono più staccato dai loro video ed ho continuato la mia avventaura in minecraft, non convincendo i miei a spendere 20€ per un gioco ritenuto da mio padre "troppo vecchio si vede dalla grafica" o "ma dai che divertimento c'è in un gioco così?" ed è lo stesso che al computer invece di lavorarci, come dovrebbe, gioca a cityville e minchiaville... ho scritto più dei temi che facevo a scuola... Ciao ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente il "ai tempi c'era la 1.2"!
Conosciuto grazie a mio fratello, pensavo che fosse un giochino di merda ma ho imparato ad amarlo per la possibilità di fare quello che si voleva e la bellezza dei mondi (a quei tempi erano veramente belli!). Correva l'era dei seecret friday update!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciuto in 1° media grazie ad un mio amico ma non mi piacque per il lag supremo.. poi vedendo qualche video (Anche del capobastone) mi piacque e con metodi poco ortodossi ridussi il lag. Penso fosse la 1.8 quando lo conobbi e la 1.1 quando ci inizia a giocare seriamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho conosciuto grazie ad un clan in cui stavo in un gioco :asd: , pur non capendoci niente mi ha attirato molto , è sopratutto di poter costruire quello che si vuole con la mia mente matta , oh meglio intendo dire la liberta che ti da minecraft , la possibilita di comprarlo ecc , il premium l'ho comprato sopratutto perche vorrei ringraziare la mojang di aver fatto questo giuoco stupendo :asd: ma anche per poter giocare in server originali che sono only premium , e adesso minecraft mi diverte di nuovo tantissimo come una volta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho conosciutoh da un mio amico! All' inizio dicevo "ma come fa a piacerli un gioco del genere?".Poi mi sono appassionato guardando video di yutuber famosi e ho comprato premium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoprii Minecraft sul tubo. Purtroppo non mi ricordo grazie a chi e anche per il fatto che ha da tempo chiuso il canale (sigh).

Inizialmente usai l'SP dalla 1.4_01 (numero bellissimo :asd:) per 2/3 mesi ma poi mi decisi che valeva assolutamente la pena comprarlo anche perchè stava per finire il periodo di beta (1.6.6).

Il periodo più bello è stato ovviamente nei mesi dell'SP dove ho scoperto tutto quello che potevo scoprire: crafting, prime prove con la redstone, MCedit, TMI... e come scordare la scritta in alto a sinistra che ti rivelava a che versione stessi giocando? Mi manca molto, infatti aspetto con impazienza il nuovo launcher per poter fare un tuffo nel passato ^^

E ricordo che, a chi usava l'SP, usciva questa scritta:

rxWPo01.png

in cui facevo ricerche assurde per poterla rimuovere :rotfl:

 

Il mio unico rimpianto è che ho completamente perso le mie prime mappe: il mio primo mondo, la mia survival island... tutti mondi bellissimi in cui la mia fantasia -al tempo molto più grezza e fervida- ha trovato uno sfogo enorme. Grazie Mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rxWPo01.png

Oddio! Quella scritta! Quanto ho odiato quella scritta!

 

Io mi sono deciso di comprarlo un po' tardino, a maggio dell'anno scorso, e sinceramente, mi pento di aver giocato per tanto tempo illegalmente. Ho la coscienza sporca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me è piaciuto fin da quando l'ho conosciuto, mai usato l'sp perché lo comprai dopo una settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Divertente il "ai tempi c'era la 1.2"!

Ho pensato la stessa cosa :rotfl:

Agosto di un paio di anni fa, i miei amici non vogliono andare a mare, quindi ci organizziamo per andare a casa di uno…
Arrivo (in ritardo come mio solito) e trovo questo che gioca a Minecraft: AMORE A PRIMA VISTA. Il mio amico, da bravo str***o, mi ha detto il nome del gioco dopo che lo avevo pregato per una serata intera :asd:
Il giorno dopo accendo il PC, scarico MinecraftSP (purtroppo sì) e comincia la mia avventura… 1.5_01 era la versione.
Minecraft è stato il primo giocato che mi ha tenuto veramente incollato al PC, quello che ha risvegliato una parte nerd dentro di me :asd:
Ultima data importante: era la Beta 1.8 e mancavano pochi giorni all'uscita della versione finale 1.0… riuscii a comprarlo il giorno prima dell'uscita, pagandolo 15 euro e risparmiando ben 5 euro, ero così maleficamente soddisfatto per questo piccolo colpo :asd:

rxWPo01.png

Ho odiato a morte questa scritta, ricordo che c'era un file che non la faceva più apparire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho odiato a morte questa scritta, ricordo che c'era un file che non la faceva più apparire :asd:

Si ed avevi due tipi di file: uno toglieva tutta la scritta, l'altro faceva comparire un ;) dopo il numero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciuto grazie ad un mio amico che dopo tanto  tempo che ne parlava bene me lo fece provare (versione cracckata) all'inizio come tutti i giocatori di minecraft dicevo: Ma che cagata assurda è?

Ed infine guardando tutorial su tutorial dopo 1 oretta era il mio gioco preferito! Ovviamente chiesi informazione ai miei amici e dissero che potevo costruire tutto quello che volevo che dovevo andare in miniera ecc. Però il premium non me lo sono comprato per via di una persona che dice che costra troppo. e visto che lei ha la postepay non posso farci niente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su un forum ( non ricordo quale :D ) due tizi ne stavano discutendo, uno sosteneva che faceva schifo, l'altro che era un capolavoro, incuriosito andai a cercare su youtube i filmati per capire di che si trattava, ne rimasi colpito e lo acquistai :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho saputo del esistenza di minecraft da un compagno di scuola ma non ci ho giocato perché pensavo che 

fosse un gioco senza scopo poi andando avanti nella patch ho visto dei video in cui mostravano i cambiamenti e anche dei gameplay fichi 

cosi mi sono registrato al premium lo installato e quando ho scoperto che lo dovevo comprare ci sono rimasto di merda ...

dopo qualche settimana scopro che esiste il craccato e  da li inizio la mia prima giocata a minecraft dove mi faccio uccider da un pollo XD

 

a minecraft gioco dalla 1.2.5 ma sono cmq estremamente nabbo per il semplice fatto che ho fatto solo 3 single player e in nessuno non sono mai arrivato ad avere neanche un piccone di diamante ma forse quest'anno potrei farcela a fare un single decente ... forse 

 

io sono craccato per il semplice fatto che non mi va di chiedere a mio padre di comprarmi un gioco che ho già perché ci farei una figura di merda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono craccato per il semplice fatto che non mi va di chiedere a mio padre di comprarmi un gioco che ho già perché ci farei una figura di merda 

*aggiunge alla lista nera*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*aggiunge alla lista nera*

ma io sono bianco ! :C 

cmq me lo faccio regalare da mio zio minecraft  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ho conosciuto su vari siti internet che ogni tanto dicevano "minecraft" e quindi ho deciso di cercarlo... poi ho visto che era un gioco sandbox (e a me piacciono tanto!) poi sono andato nel sito e ho visto quella scritta... BUY NOW e io con questa identica faccia  :fermosi: mi dicevo "cosa??? un gioco a cubi si deve comprare???" poi ho deciso di scaricare minecraftsp perché lo volevo provare per forza (versione 1.2.5) e mi stava incominciando a piacere sempre più  :pwnd: poi ho capito come fare i server e tutto il resto... alla fine ho deciso di comprarlo perché era un gioco che meritava davvero poi c'erano un sacco di server fantastici solo per premium e anche la skin quindi avevo sempre più intenzione di comprarlo ma... non avendo una carta di credito o un account paypal ci sono voluti anni per far convincere mio padre! alla fine eccomi qui premium e ne vado fiero  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conosciuto a malapena ai tempi dell'alpha (tantissime immagini che lo appellavano come gioco dei nerd :asd:) senza però avere la minima idea in che cosa consistesse. Avevo visto una solo foto di esso ma non mi aveva convinto (nemmeno ci avevo prestato attenzione). Avevo anche provato ad andare sul sito per provare la versione super super vecchia, ma non mi si caricava l'app quindi lo mollai definitivamente :fifi:  L'anno successivo (verso settembre 2011) trovo poi per caso un video di quei timelapse di costruzioni incredibili con shaders e mazzi vari, e da lì mi ci innamoro per la possibilità di personalizzazione e di esplorazione di un mondo bellissimo da vedere e da visitare.

 

Dopo un po' di disguidi per trovare una versione funzionante (non essendomi minimamente posto a cercare versioni crackate o soluzioni varie), inizio a giocarci. Dopo un po' di cazzeggi in creative tanto per conoscere il gioco (mi ricordo di aver visto una mineshaft in un canyon e di aver pensato fosse qualcosa di anomalo  :rotfl: ) inizio un survival, grazie ai tutorial di uno youtuber al tempo poco conosciuto, Dukep00l.

 

Siamo quindi nella 1.0 ed inizio il mio primo survival  :pwnd:

 

Rimpiango tuttora di non aver iniziato a giocare dai tempi dell'apha, avrei davvero amato non tanto il gioco com'era allora ma la sua evoluzione nel tempo. Ma già il fatto di giocare ora da quasi 2 anni mi rende comunque felice.

 

Ah, premium dalla 1.1

 

P.S. Scusate per l'enormità del post ma mi sono fatto prendere  :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un video di luke4316

DAI INSULTATE :/

liuc4316 mèrdá!!1!11 xdxdxdxdxd

No, dai, perché dovremmo insultarti? D:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un video di KillJoy videogaming, non ricordo il periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio! Quella scritta! Quanto ho odiato quella scritta!

 

Io mi sono deciso di comprarlo un po' tardino, a maggio dell'anno scorso, e sinceramente, mi pento di aver giocato per tanto tempo illegalmente. Ho la coscienza sporca!

tanto se lo hai comprato perchè devi avere la coscienza sporca

cmq io ho conosciuto minecraft l'anno scorso (0.o) era la 1.2.5 e me lo ha fatto conoscere mio fratello

e all'inizio io gli ho detto "ma a che m**** stai giocando" poi mi ci sono affezionato :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.