Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Francko

Cercasi Speciale Plugin Protezione

Recommended Posts

Salve,cerco un plugin tipo Grief prevention ma che funziona SOLO quando il player è offline,proteggendo la sua terra, e quando logga non la protegge più. Esiste qualcosa del genere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo conosco anche io, non sono un novello. Mi serve un plugin che fa esattamente quello che dico, e, aggiungo, mi servirebbe un plugin che rintraccia il MAC(se non sapete cos'è,pls,non scrivete.) dei player,e che rende possibile bannarli per esso(se non è illegale..).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello lo conosco anche io, non sono un novello. Mi serve un plugin che fa esattamente quello che dico, e, aggiungo, mi servirebbe un plugin che rintraccia il MAC(se non sapete cos'è,pls,non scrivete.) dei player,e che rende possibile bannarli per esso(se non è illegale..).

esiste ma non ricordo il nome... bannare il MAC di un Pc non lo rende per forza bannato dal tuo server dato che se una persona una minecraft SP + Macshift non risolverai mai niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il server lo crei con hamachi?

così risolverebbe dato che auth mesi lega all'ip hamachi e non può cambiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ricapitolo:

1) mi serve un plugin antigrief che protegge le costruzioni (chunk o come volete) dei player SOLO quando è offline. SOLO se è offline. Se funziona quando è online, non serve a nulla.

2) Mi serve un plugin per bannare una persona, uso un launcher personalizzato,c'è un modo?

3)Il server è dedicato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uhm ricapitolo:

1) mi serve un plugin antigrief che protegge le costruzioni (chunk o come volete) dei player SOLO quando è offline. SOLO se è offline. Se funziona quando è online, non serve a nulla.

2) Mi serve un plugin per bannare una persona, uso un launcher personalizzato,c'è un modo?

3)Il server è dedicato.

Se hai un launcher personalizzato penso si tratti di un launcher only premium e il server sia di conseguenza online-mode=true dunque un normale /ban lo bannerà completamente...a meno che il player non abbia 10 account premium comprati per rompere le p***e te lo togli subito di mezzo, per l'antigrief non penso esista qualcosa di simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non è crackato. Altrimenti non avrei nemmeno chiesto un plugin per ban. Non sono un novello,ripeto asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No. Non è crackato. Altrimenti non avrei nemmeno chiesto un plugin per ban. Non sono un novello,ripeto asd

non ha senso chiedere plugin per il ban dato che si trata di un Premium...appena banni qualcuno normalmente non entra più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è world guard cosa ha?

 

Penso sia una protezione,non me ne intendo di queste cose voglio solo aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sia una protezione,non me ne intendo di queste cose voglio solo aiutare.

è world guard un plugin per la protezione...ma non mi sembra abbia di queste impostazioni che richiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Lascia stare il ban per Mac. Noi lo abbiamo sviluppato e funzionava come metodo ma ci sono diversi problemi. Quindi lascia perdere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lascia stare il ban per Mac. Noi lo abbiamo sviluppato e funzionava come metodo ma ci sono diversi problemi. Quindi lascia perdere :)

se usa i plugin di bukkit gli basta usare il comando /ban...essendo un server only premium non si può più entrare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se usa i plugin di bukkit gli basta usare il comando /ban...essendo un server only premium non si può più entrare...

basta una googlata e rientri comodamente, banip e con i fastweb sei a posto (caso lasciando i proxy)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.