Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
casscraft3685

Come Posso Risolvere Questi Errori Di Craftbukkit?

Domanda

ciao a tutti raga vole aprire un server su minecraft usando craftbukkit... quando vado a fare lo start metto questo codice java-jar-Xmx1024M craftbukkit.jar-o true PAUSE. l'ho apro e mi dice java' non è riconosciuto come comando interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch... provo un'altro codice ke è C:\Programmi\Java\jre7\bin\java.exe -Xms4024M -Xmx4024M -jar craftbukkit-1.5.2-R0.1.jar -o false
PAUSE
pero ora mi da un diverso tipo di errore ERROR unable to access jarfile craftbukkit-1.5.2-R0.1.jar raga vi prego aiutatemi ci sto da giorni al computer non riesco al risolvere questo problema .grz in anticipo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Usa il primo metodo.. Però è così:

java -jar -Xmx1024M craftbukkit.jar -o true

PAUSE

 

Se non funziona,leggi meglio la guida..........

If you see "'Java' is not recognized as an internal or external command, operable program or batch file." then you need to reinstall Java. Still get this error? Follow this guide to adding Java to your system path.

:fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto l'altra guida ma una volta arrivato al 5 step ke kiede 

  1. Nella finestra Modifica, modificare PATH aggiungendo il percorso della classe per il valore di PATH . Se non hai la voce PATH , si può scegliere di aggiungere una nuova variabile e aggiungere PATH come il nome e la posizione della classe come valore. ke vuol dire modificare PATH aggiungendo il percorso della classe per il valore di PATH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ho visto l'altra guida ma una volta arrivato al 5 step ke kiede 

  1. Nella finestra Modifica, modificare PATH aggiungendo il percorso della classe per il valore di PATH . Se non hai la voce PATH , si può scegliere di aggiungere una nuova variabile e aggiungere PATH come il nome e la posizione della classe come valore. ke vuol dire modificare PATH aggiungendo il percorso della classe per il valore di PATH

 

 

http://www.youtube.com/watch?v=ye8wZmrPerg&list=PL6DB24CF333E45A5C&index=3

 

Segui questo tutorial per modificare le variabili d'ambiente, e modificare i path.

Il codice da inserire dopo nel .bat è questo:

 

java -Xmx1G -Xms1G -jar craftbukkit.jar 
pause

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito passo passo ma alla fine mi da questo errore nello start ERROR unable to access jarfile craftbukkit.jar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho seguito passo passo ma alla fine mi da questo errore nello start ERROR unable to access jarfile craftbukkit.jar

 

Hai i permessi di amministratore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ho messo esegui come aministratore

rinomina il jar che hai scaricato da bukkit.org in craftbukkit, dopo dovrebbe funzionare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

funziona grazie mille

 

Segna miglior risposta  :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.