Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Eruhin

Questione Di Lag. ( E Di Crash )

Domanda

Premetto che non ho un pc molto potente,ma nel multiplayer posso giocare quasi tranquillamente. Solo che,da un pò di tempo ho riscontrato un problema. NEi server,quando vengo teletrasportato,per 1 minuto circa si Semi-Freezza tutto. Nel senso,io mi muovo,ma i player li vedo fermi o,quantomeno,si muovono ocn una velocità dell'1% per poi andare veloci come flash per trasportarli nel luogo in cui sono. E' una questione di lag,ma prima non lo faceva. C'è un modo per risolvere?

 

Inoltre,se qualcuno conosce una soluzione per un crash,denominato anche Hr_err_pid**** ( Dove * Sta per dei numeri ) error,,bhè,sborso milioni per il fix.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Premetto che non ho un pc molto potente,ma nel multiplayer posso giocare quasi tranquillamente. Solo che,da un pò di tempo ho riscontrato un problema. NEi server,quando vengo teletrasportato,per 1 minuto circa si Semi-Freezza tutto. Nel senso,io mi muovo,ma i player li vedo fermi o,quantomeno,si muovono ocn una velocità dell'1% per poi andare veloci come flash per trasportarli nel luogo in cui sono. E' una questione di lag,ma prima non lo faceva. C'è un modo per risolvere?

 

Inoltre,se qualcuno conosce una soluzione per un crash,denominato anche Hr_err_pid**** ( Dove * Sta per dei numeri ) error,,bhè,sborso milioni per il fix.

 

Scrivi le specifiche del tuo PC, credo sia un problema di ram il secondo.

Per il primo metti uno speedtest, hai cambiato operatore di recente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scrivi le specifiche del tuo PC, credo sia un problema di ram il secondo.

Per il primo metti uno speedtest, hai cambiato operatore di recente?

Il secondo lo sapevo,ma cercavo,se esisteva una soluzione. 

 

Non ho cambiato operatore. I risultati dello speedtest ( Speedtest.net ) sono:

 

Ping: 135ms

Vel Download:6.18 mbps

Vel Upload: 0.28 mbps

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il secondo lo sapevo,ma cercavo,se esisteva una soluzione. 

 

Non ho cambiato operatore. I risultati dello speedtest ( Speedtest.net ) sono:

 

Ping: 135ms

Vel Download:6.18 mbps

Vel Upload: 0.28 mbps

 

Il ping è veramente alto, e la velocità in upload è molto bassa.

Credo che il problema sia quello.

Che operatore hai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ping è veramente alto, e la velocità in upload è molto bassa.

Credo che il problema sia quello.

Che operatore hai?

Telecom

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Telecom

 

Dopo il la superlaggata di un minuto, il server di sbatte fuori o ritorni a giocare normalmente?

Comunque dovresti chiamare l'assistenza telecom, perchè dal tuo pc puoi fare ben poco.

Telecom da anche un pacchetto a pagamento (4-5 € al mese in più mi sembra) da attivare che diminuisce il ping settandoti in fast.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il la superlaggata di un minuto, il server di sbatte fuori o ritorni a giocare normalmente?

Comunque dovresti chiamare l'assistenza telecom, perchè dal tuo pc puoi fare ben poco.

Telecom da anche un pacchetto a pagamento (4-5 € al mese in più mi sembra) da attivare che diminuisce il ping settandoti in fast.

No,dopo 1 minuto gioco tranquillamente ( Tranne se vengo Ri-teletrasportato. ) Comunque grazie ^^

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ho un'altro problema. Ho eliminato il .minecraft e reistallandolo,non so perchè ma non mi carica bene i chunk,infatti se corro dopo poco inizia a scattare cper poi riprendersi 5-6 secondi dopo,ma prima non lo faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per il multi installati un programma chiamato hotspot shield.

ogni volta che vuoi entrare in un server accendilo e ti abbassa notevolmente il ping

Solo che quando vai sul web spegnilo che puo dare fastidio perchè apre delle pubblicità

E se Ri-lagga di nuovo (improbabile) aumenta le ram dedicata su java

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.