Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NovaPazza

Eeeeeeeee...boh, Proponetemi Qualcosa Da Fare!

Domanda

Buh, lo fanno quasi tutti, io non ho nulla da fare e non ho abbastanza inventiva per trovarmi qualcosa da fare. Vi prego solo, non chiedetemi:

 

A) Cose viste riviste straviste che sanno tutti

B) Cose che implichino l' uso esagerato di pistoni, io li odio quei cosi, da quando dovetti aumentare la dimensione di un macchinario di 3 blocchi perchè c'era il problema del BUD -.-

 

Sfide del tipo "Compatta questo macchinario" Sono MOLTO ben accette :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

Ah, ok, non sono sicuro di quanto ci metterò, ma lo farò. Va bene anche con i command blocks?

 

No...la voglio riportare nel mio mondo survival...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ponte levatorio, mmh, amico se intendi il vero ponte levatorio che sale e scende, è impossibile (Forse per le mie capacità)

Ma se intendi il ponte che scopare e ricompare, allora è fattibile,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un ponte levatorio, mmh, amico se intendi il vero ponte levatorio che sale e scende, è impossibile (Forse per le mie capacità)

Ma se intendi il ponte che scopare e ricompare, allora è fattibile,

Intende il ponte che si alza, e teoricamente è fattibile, ma ci vuole tanto (Tipo troppo) lavoro, e poi non renderebbe dato che il pistone avrebbe comunque sopra i milioni di piston extenders necessari al suo movimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intende il ponte che si alza, e teoricamente è fattibile, ma ci vuole tanto (Tipo troppo) lavoro, e poi non renderebbe dato che il pistone avrebbe comunque sopra i milioni di piston extenders necessari al suo movimento.

Si, questo lo sò anche io che ci vogliono pistoni Extender, ma il vero problema è che sono tutti affiancati agli altri, e noi redstoner sappiamo benissimo che anche douple o triple piston extender occupano molto spazio materialmente parlando. Quindi penso che questa cosa sia quasi impossibile: Dico quasi perchè ci sono alcune Mod che lo permettono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, questo lo sò anche io che ci vogliono pistoni Extender, ma il vero problema è che sono tutti affiancati agli altri, e noi redstoner sappiamo benissimo che anche douple o triple piston extender occupano molto spazio materialmente parlando. Quindi penso che questa cosa sia quasi impossibile: Dico quasi perchè ci sono alcune Mod che lo permettono.

Il vero problema, è che bisognerebbe portare la "corrente" ai pistoni più in la, e questoè fattibile solo utilizzando dei Redstone blocks con pistoni, ma andrebbe fatto un extender anche per quelli, e quindi un altro per portare la corrente a quell' extender, insomma, non si finisce più, e verrebbe graficamente orribile. Ah, e senza andare sulle mod, basta usare NBTEdit/Filtri di MCEdit (CHe all afine sono comunque NBT xD)

 

Direi di finirla qui con l' OT, poichè mi sto annoiando a morte ç.ç

 

Gian, si, si può fare, ma intendi customizzabile immagino? :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il vero problema, è che bisognerebbe portare la "corrente" ai pistoni più in la, e questoè fattibile solo utilizzando dei Redstone blocks con pistoni, ma andrebbe fatto un extender anche per quelli, e quindi un altro per portare la corrente a quell' extender, insomma, non si finisce più, e verrebbe graficamente orribile. Ah, e senza andare sulle mod, basta usare NBTEdit/Filtri di MCEdit (CHe all afine sono comunque NBT xD)

 

Direi di finirla qui con l' OT, poichè mi sto annoiando a morte ç.ç

 

Gian, si, si può fare, ma intendi customizzabile immagino? :/

 

Ehm in che senso customizzabile....

 

io intendo una struttura gigante con le lampade che segnano l'orario :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm in che senso customizzabile....

 

io intendo una struttura gigante con le lampade che segnano l'orario :P

Ah,eallora si chiama orologio, non timer xD Analogico o digitale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah,eallora si chiama orologio, non timer xD Analogico o digitale?

 

Sorry,comunque digitale,che segna i minuti i secondi e l'ora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sorry,comunque digitale,che segna i minuti i secondi e l'ora.

Ah, ok, non sono sicuro di quanto ci metterò, ma lo farò. Va bene anche con i command blocks?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCEdit è un programma di terzi. Di solito i redstoner non lo usano, salvo in certi casi (vedi setlbling)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No...la voglio riportare nel mio mondo survival...

Ti odio, ora sno fuori, alle 9-9:30 torno e inizio i lavori ^^

 

[spoiler]Come diavolo faresti a riprodurlo nel survival? Ti servirebbero un SACCO di materiali e la possibilità di volare (Sopratutto)[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti odio, ora sno fuori, alle 9-9:30 torno e inizio i lavori ^^

 

[spoiler]Come diavolo faresti a riprodurlo nel survival? Ti servirebbero un SACCO di materiali e la possibilità di volare (Sopratutto)[/spoiler]

 

Nel survival non ho mai nulla da fare meglio provarci :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, questo lo sò anche io che ci vogliono pistoni Extender, ma il vero problema è che sono tutti affiancati agli altri, e noi redstoner sappiamo benissimo che anche douple o triple piston extender occupano molto spazio materialmente parlando. Quindi penso che questa cosa sia quasi impossibile: Dico quasi perchè ci sono alcune Mod che lo permettono.

Ci provo io. Se non ci richiedo chiedo l'aiuto dei big (MCinemaGamer, lucabonfi e giro :asd: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolvi questa espressione: NOT(NOTa OR NOTb)...sì sono logic gates. Dopo dimmi cosa ti è venuto :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolvi questa espressione: NOT(NOTa OR NOTb)...sì sono logic gates. Dopo dimmi cosa ti è venuto :pwnd:

Lo devo compattare o lo faccio esteso in modo che si capisca bene?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo devo compattare o lo faccio esteso in modo che si capisca bene?

Se sai cosa è basta che me lo scrivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sai cosa è basta che me lo scrivi.

AND Gate, se ho capito bene l' espressione xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AND Gate, se ho capito bene l' espressione xD

:ahsisi: aspettati test un pò più difficili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho collaborato con LelixSuper. Abbiamo corretto vari bug e migliorato il circuito. Il concetto è però di DaftasBrush, un redstoner inglese. Ripeto: abbiamo corretto e migliorato il circuito, ma l'idea originale è di DaftasBrush. Si può fare in survival, dato che è compatto, ma richiede tanti materiali.
 
Download Mondo: http://www.mediafire...e_NovaPazza.zip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te la faccio difficile solo per vederti sclerare...fa un ponte levatoio...non uno a scomparsa ma uno levatoio

220px-Drawbridge.gif

so che non puoi farlo scendere in obliquo...

MCedit for te win?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio vedere se quello che dicono è vero: compatta questo circuito (cè anche il download): http://www.youtube.com/watch?v=vhm1nFF-3S0

Grazie per aver linkato il video così se non ci riesco metto non mi piace a tutti i tuoi video e ti diffamo Vediamo che riesco a fare, come dicevo nel post sopra, non me la cavo con i pistoni però >.> Ah, una domanda, posso usare anche cose "estranee" alla redstone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per aver linkato il video così se non ci riesco metto non mi piace a tutti i tuoi video e ti diffamo Vediamo che riesco a fare, come dicevo nel post sopra, non me la cavo con i pistoni però >.> Ah, una domanda, posso usare anche cose "estranee" alla redstone?

No, perchè deve essere fatto anche in survival. E' solo un test, mi hanno sempre detto che l'ho compattato abbastanza bene, voglio però vedere se si può fare di meglio. Il vantaggio è del giocatore che vuole fare questa porta :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, perchè deve essere fatto anche in survival. E' solo un test, mi hanno sempre detto che l'ho compattato abbastanza bene, voglio però vedere se si può fare di meglio. Il vantaggio è del giocatore che vuole fare questa porta :P

Ok, mi metto all' opera :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.