Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
NovaPazza

Eeeeeeeee...boh, Proponetemi Qualcosa Da Fare!

Domanda

Buh, lo fanno quasi tutti, io non ho nulla da fare e non ho abbastanza inventiva per trovarmi qualcosa da fare. Vi prego solo, non chiedetemi:

 

A) Cose viste riviste straviste che sanno tutti

B) Cose che implichino l' uso esagerato di pistoni, io li odio quei cosi, da quando dovetti aumentare la dimensione di un macchinario di 3 blocchi perchè c'era il problema del BUD -.-

 

Sfide del tipo "Compatta questo macchinario" Sono MOLTO ben accette :3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Recommended Posts

E dopo un ora di scleri (Mannaggia al timing!) Ecco qui:

[spoiler]

http://imgur.com/hqYSCiX ( Lo metto così perchè è grande xD )

http://www.mediafire.com/?h82u2u021can718 (Download) Quello con la testa è il mio

 

Dimensioni by LelixSuper: 10x7x6

Dimensioni by Nova: 9x5x6

Di 3 dimensioni più compatto, l' unico peccato è l' animazione, poichè all' inizio pensavo di dover fare un' altra cosa, e sono troppo pigro per rifarlo xD

[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dopo un ora di scleri (Mannaggia al timing!) Ecco qui:

[spoiler]

http://imgur.com/hqYSCiX ( Lo metto così perchè è grande xD )

http://www.mediafire.com/?h82u2u021can718 (Download) Quello con la testa è il mio

 

Dimensioni by LelixSuper: 10x7x6

Dimensioni by Nova: 9x5x6

Di 3 dimensioni più compatto, l' unico peccato è l' animazione, poichè all' inizio pensavo di dover fare un' altra cosa, e sono troppo pigro per rifarlo xD

[/spoiler]

Mi piace! Però ci sono diversi "errori": il timing è venuto maluccio, ci sono parti che vengono giù dopo un secolo, poi dovresti aumentare la durata dell'impulso. La differenza sostanziale è che al mio invece puoi personalizzare il timing fino a quanto vuoi. Se riesci a risolvere questi 2 problemi potrebbe diventare meglio del mio :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace! Però ci sono diversi "errori": il timing è venuto maluccio, ci sono parti che vengono giù dopo un secolo, poi dovresti aumentare la durata dell'impulso. La differenza sostanziale è che al mio invece puoi personalizzare il timing fino a quanto vuoi. Se riesci a risolvere questi 2 problemi potrebbe diventare meglio del mio :ahsisi:

No, il timing non è venuto maluccio, è venuto una schifezza xD Perchè all' inizio credevo di dover far scendere giù tutto, poi mi son ricordato di dover fare una scala xD Ora esco, ma tra qualche oretta ci riprovo ;D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io te la faccio difficile solo per vederti sclerare...fa un ponte levatoio...non uno a scomparsa ma uno levatoio

220px-Drawbridge.gif

so che non puoi farlo scendere in obliquo...

 

non penso richieda un utilizzo eccessivo di pistoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCEdit è un programma di terzi. Di solito i redstoner non lo usano, salvo in certi casi (vedi setlbling)

Peccato che MCEdit non modifica per nulla minecraft, sfrutta gli NBT, cosa che si può fare con NBTExplorer o addirittura con delle mod :P

 

I'm waiting for chellenges!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCedit for te win?

se riesce a farlo che sale e scende in obliquo è un mito ma non penso sia possibile neanche usando mcedit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riesce a farlo che sale e scende in obliquo è un mito ma non penso sia possibile neanche usando mcedit

Con MCEdit tutto è possibbile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi una farm automatica di un melone e anche canne da zucchero :sisi:

Avevo detto qualcosa di non scontato ç.ç 

 

io te la faccio difficile solo per vederti sclerare...fa un ponte levatoio...non uno a scomparsa ma uno levatoio

220px-Drawbridge.gif

so che non puoi farlo scendere in obliquo...

 

non penso richieda un utilizzo eccessivo di pistoni

Ah, questa mi richiederà un pò di lavoro su MCEdit, non so dirti in quanto tempo la farò xD

 

Con MCEdit tutto è possibbile!

Quoto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo detto qualcosa di non scontato ç.ç 

 

Ah, questa mi richiederà un pò di lavoro su MCEdit, non so dirti in quanto tempo la farò xD

 

Quoto.

Ma ovviamente non usare MCEdit, usa solo Minecraft Vanilla :cattivo:

 

p.s. al massimo fai 2 versioni: una con MCedit e una in vanilla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ovviamente non usare MCEdit, usa solo Minecraft Vanilla :cattivo:

 

p.s. al massimo fai 2 versioni: una con MCedit e una in vanilla

Ok, è ufficiale, ti odio ^^ Asto punto faccio solo la vanilla e mi risparmio il lavoro :/ La porta va bene 3x3?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3x5 eè più bello

Ok, odio anche te °-° Tipo mi fai diventare il lavoro 10 volte più difficile °-°

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MCEdit non rende il minecraft non-vanilla. Le mod lo rendono, perchè modificano il .minecraft

Programmi da terze parti, invece, riescono a farti fare cose bellissime anche in vanilla.

Quindi, MCEdit non è una mod. E' autorizzatissimo a usarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma il ponte levatoio Senza MCEdit non è fattibile, poichè più in la, quando si arriva già anche solo al 3° piston extender, c'è bisogno di far arrivare il segnale con i pistoni e i RSBlocks, cosa impossibile in un 3x5, sorry, sfida persa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.