Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kun-Kirito

Villaggio Al Confine

Recommended Posts

allora in questo seed c'è una villaggio proprio difronte a voi quando spawnate 

e al confine con il bioma di neve e di collina 

nel villaggio non c'è molto solo 8 pezzi di ferro e un po di pane ma cavolo e un villaggio 

cioè avete carote e patate subito in più il villaggio e situato su un cratere (in cui sono caduto in modo ridicolo)

feie4i.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei SP e usi il nick di uno che è andato al Minecon, per farti apparire il mantello, giusto?

Seed interessante... Da quella caverna potrebbero uscire degli zombi che farebbero una strage di villici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei SP e usi il nick di uno che è andato al Minecon, per farti apparire il mantello, giusto?

Seed interessante... Da quella caverna potrebbero uscire degli zombi che farebbero una strage di villici!

asd no capopanzon , esiste una mod che ti fa apparire il mantello , comunque poi il seed molto culoso, anche mucche ci sono :asd: ti puoi fare subito un allevamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

asd no capopanzon , esiste una mod che ti fa apparire il mantello , comunque poi il seed molto culoso, anche mucche ci sono :asd: ti puoi fare subito un allevamento

si io ho messo una  3ntina di  mucche nelle case dei villici  le ho chiuse con la coblestone  ho messo un po di torce per madare via i mob 

in più nella voragine ho trovato un botto  di ferro praticamente in questo seed c'è tutto per un gameplay perfetto 

minerali, cibo, villici, deserto, neve, montagna e sotto la prima casa che si vede dallo spawn c'è un mob spawner di scheletri 

poi da non dimenticare i villici con 18 di grano ti danno un smeraldo perciò smeraldi infiniti 

 

 

per il mantello ho cercato su google ''mantello per minecraft'' e lo messo -.- 

 

edit : i zombi non possono uscire perché non è una caverna ma una voragine profonda 40-50 blocchi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

edit : i zombi non possono uscire perché non è una caverna ma una voragine profonda 40-50 blocchi 

Loro non possono uscrine ma tu puoi caderci  :ops:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro non possono uscrine ma tu puoi caderci  :ops:

infatti ho scritto che la prima volta non l'avevo vista e ...

plof !  rinasci 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.