Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Oxen Eknat

Creazione Server Su Hosting

Recommended Posts

Salve a tutti, sono nuovo del forum e vorrei cominciare col dire che scrivo dal cellulare. Stavo progettando di fare con un mio amico un server per noi due soli, ma con così tante mod che l'ftb ultimate sembra leggera ;-)... Il modello è simile a quello che usano mk, kaiferrioth, quit, randy e luke (sono sicuro di aver dimenticato qualcuno) nell'ultimate, e pensavo di hostarlo su siti come zymic o 5gbfree. Ho lasciato il lavoro al mio amico che diceva che era facile farlo, poi ha scoperto di non sapere nemmeno lui come fare. Arrivo al punto: c'è qualcuno che potrebbe farlo al posto nostro (gratis plz)? Ringrazio anticipatamente chi lo farà. PS ho pensato di farlo su siti come freeminecrafthost ma credo occuperebbe troppo spazio e chiedono soldi per custom jars :-( .
Edit: o almeno dirmi come fare? Thanks

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pagare un hosting di minecraft per avere un server oppure prendere un dedicato.
Soluzioni gratuite non ce ne sono (escludendo l'hosting casalingo), mi dispiace per voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Vi conviene  compare un server... I siti hosting gratis non ce la fanno a reggere nemmeno un server bukkit figuriamoci le vostre mod!! Io potrei hostarlo per voi ma che mi date in cambio?? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Beh... Non bastano 6GB? Pensavo di si...
Rocco avendo specificato gratis non so, cosa vuoi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
scusa non avevo letto bene.. comunque se ti va posso hostarlo io.. basta che aspetti cira 3 giorni e poi lo posso far partire...
Comunque sei tu che devi decidere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusa non avevo letto bene.. comunque se ti va posso hostarlo io.. basta che aspetti cira 3 giorni e poi lo posso far partire...
Comunque sei tu che devi decidere.

Beh se non si può su host gratuiti ti avverto... aspetto che un altro finisca il modpack e ti passo il server se è l'unico modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
ok.. ma potrei entrare anche io a giocare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok.. ma potrei entrare anche io a giocare???

Non ci sono problemi, noi intendevamo registrare una coop per youtube, come surreal e wr3nt, ma a questo punto credo faremo case separate per non affaticare il tuo computer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Non ci sono problemi, noi intendevamo registrare una coop per youtube, come surreal e wr3nt, ma a questo punto credo faremo case separate per non affaticare il tuo computer

ok allora entro anche io a fappare! ehm... volevo dire registrare.. Colpa di wr3nt! NOOO mi hanno contagiato!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok allora entro anche io a fappare! ehm... volevo dire registrare.. Colpa di wr3nt! NOOO mi hanno contagiato!!!!!!!!!!!!!!!

LOOOL
Comunque come loro due nel senso delle case unite, e come ho detto credo pesi di meno tre case separate, non so se mi sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

LOOOL
Comunque come loro due nel senso delle case unite, e come ho detto credo pesi di meno tre case separate, non so se mi sbaglio.

a me mi va bene (anche se non si dice a me mi.. è colpa di wr3nt!!!) basta che mi passate il pack :-)

Comunque prendete in considerazione che quando gioco faccio 600 fps (Senza optifine e con tutto al massimo) Non vi preoccupate del mio pc. Ho gia hostato un server lovepack (+100 mod vedi su internet eternalove) e non laggava se volete fare tutto insieme fatelo. A me mi sta bene (NOOOO UN'ALTRA VOLTA! Che fapper che sono LOL)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me mi va bene (anche se non si dice a me mi.. è colpa di wr3nt!!!) basta che mi passate il pack :-)
Comunque prendete in considerazione che quando gioco faccio 600 fps (Senza optifine e con tutto al massimo) Non vi preoccupate del mio pc. Ho gia hostato un server lovepack (+100 mod vedi su internet eternalove) e non laggava se volete fare tutto insieme fatelo. A me mi sta bene (NOOOO UN'ALTRA VOLTA! Che fapper che sono LOL)

Ok, ci hai salvato (considera che io faccio tra i 5 e i 2 fps ;-) ), grazie. Dove te lo passo il pack, su skype va bene? Tanto se vogliamo registrare insieme ci servirà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

PURTROPPO non ho skype. Caricate il pacchetto su mediafire e passatemi il link in un PM

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perché "PURTROPPO" e non purtroppo? Comunque... Come parleremo? Considera che dovrò parlare da telefono perché come detto ho il computer poco potente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Controllo se funziona da telefono, grazie

 

anche da pc :D è un programma leggerissimo e non fai da host.. quindi è molto utile :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
diciamo che: 1 non ho un microfono
2 usiamo la chat di MineCraft

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che: 1 non ho un microfono
2 usiamo la chat di MineCraft

Ok niente chat vocale per te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.