Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

deletedprofile

Nuova Tipologia Di Server A "epoche" ?

Recommended Posts

sarebbe bello poter giocare su un server che procede nelle epoche della storia umana. ad esempio appena entri sei cavernicolo poi progredisci tipo nelle culture babilonesi, egizie, greche, romane, medievali, rinascimentali, ecc ecc..

io ho dato lo spunto poi sta a chi ne ha voglia/se ne intende fare un plugin o un server tale. spero che l'idea sia apprezzata  :asd: cosa ne pensate? l'idea mi è venuta giocando all'antichissimo EMPIRE EARTH II

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello poter giocare su un server che procede nelle epoche della storia umana. ad esempio appena entri sei cavernicolo poi progredisci tipo nelle culture babilonesi, egizie, greche, romane, medievali, rinascimentali, ecc ecc..
io ho dato lo spunto poi sta a chi ne ha voglia/se ne intende fare un plugin o un server tale. spero che l'idea sia apprezzata :asd: cosa ne pensate? l'idea mi è venuta giocando all'antichissimo EMPIRE EARTH II

secondo me é impossibile/estremamente difficile da fare. Nah é impossibile e basta. :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me é impossibile/estremamente difficile da fare. Nah é impossibile e basta. :sisi:

ma sarebbe figo alquanto eh?  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dol 2 era proprio basato su questo avanzamento della tecnologia, dal vapore in poi

lo era, ma non come ha detto aegir.
Per fare quello che ha detto ti servirebbe un dedicato da paura, un plugin che non esiste (per il momento), delle mod per fare ció che con il plugin non si riesce a fare come ad esempio l'aggiunta di items.
Penso di aver dimenticato qualcosa in questo elenco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe bello poter giocare su un server che procede nelle epoche della storia umana. ad esempio appena entri sei cavernicolo poi progredisci tipo nelle culture babilonesi, egizie, greche, romane, medievali, rinascimentali, ecc ecc..

io ho dato lo spunto poi sta a chi ne ha voglia/se ne intende fare un plugin o un server tale. spero che l'idea sia apprezzata  :asd: cosa ne pensate? l'idea mi è venuta giocando all'antichissimo EMPIRE EARTH II

 

Sarebbe estremamente difficile da realizzare. Inoltre, se ho capito bene, un nuovo utente (cavernicolo) sarebbe enormemente svantaggiato rispetto a un utente più vecchio, che magari si trova già nel medioevo o nell'età moderna.

Comunque è una bella idea.  :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile , sopratutto a fare tutte quelle costruzione , si dovrebbero riunire tutti i bulider del mondo a fare quel server :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto difficile , sopratutto a fare tutte quelle costruzione , si dovrebbero riunire tutti i bulider del mondo a fare quel server :asd:

macchè.. Bastano anche 5-6 builder per finire tutto in fretta.. Il problema sarebe creare un plugin tale :O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo era, ma non come ha detto aegir.
Per fare quello che ha detto ti servirebbe un dedicato da paura, un plugin che non esiste (per il momento), delle mod per fare ció che con il plugin non si riesce a fare come ad esempio l'aggiunta di items.
Penso di aver dimenticato qualcosa in questo elenco...

Invece ci sono :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece ci sono :p

con tanto di "skin" propria diversa da quelle giá presenti in minecraft? Perché servirebbe proprio questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con tanto di "skin" propria diversa da quelle giá presenti in minecraft? Perché servirebbe proprio questo

Io non sono esperto di Java so solo due cose ma ho un concetto generale

 

Per me servirebbe una cosa tipo :

 

if else passed ( Sto scavolando i codici )  43 829,0639 minutes;

codice per legare

System.out.println("Il server è avanzato all'eta medioevale")

Potrebbe essere? Non dico tutto, io non so una mazza su Java ... La mia è solo un'idea!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sono esperto di Java so solo due cose ma ho un concetto generale

Per me servirebbe una cosa tipo :

if else passed ( Sto scavolando i codici ) 43 829,0639 minutes;
codice per legare
System.out.println("Il server è avanzato all'eta medioevale")
Potrebbe essere? Non dico tutto, io non so una mazza su Java ... La mia è solo un'idea!

é un po' piú complicato, perché in minuti caio (un nome a caso) si mette afk tutto il tempo e passa direttamente all'epoca successiva...
Andrebbe fatto con l'esperienza o altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.