Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
HerobrineItalia

Come Funziona "apri Alla Lan"?

Domanda

Ciao a tutti oggi volevo chiedervi:

COME FUNZIONA APRI ALLA LAN?

Conosco persone per giocare in multiplayer ma non so come si "INVITA" per giocare alla LAN

GRAZIE IN ANTICIPO!

CIAO CIAO!

HEROBRINE ITALIA:Il ghost hunters di minecraft italia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Recommended Posts

La LAN è una rete locale, per esempio andate tutti a casa di un amico, vi connettete al suo internet (o meglio, alla sua rete) e potete giocare insieme. Essendo una rete locale, funziona anche senza internet, ma ripeto, dovete essere tutti connessi alla stessa rete, non puoi giocare te e un amico in groenlandia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LAN sta per Local Area Network, cioè l'insieme di computer connessi ad una rete, come quella wifi di un router per esempio.

Se vuoi giocare in LAN con un tuo amico basta che voi siate entrambi connessi allo stesso router, se tu clicci su "apri alla LAN" lui si ritrova automaticamente il mondo a cui si può connettere dal menù multiplayer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA SPIEGAZIONE!

COME FAREBBE UN'ALTRA PERSONA A ENTRARE NELLA MIA RETE?FORSE SONO LONTANO DA IL MIO AMICO LINUS22 DATO CHE LUI VIENE DA BARI E IO DA TREVISO!

SONO IN VENETO|!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA SPIEGAZIONE!

COME FAREBBE UN'ALTRA PERSONA A ENTRARE NELLA MIA RETE?FORSE SONO LONTANO DA IL MIO AMICO LINUS22 DATO CHE LUI VIENE DA BARI E IO DA TREVISO!

SONO IN VENETO|!

Ehm... bisogna essere nella stessa casa, non so se l'avevi capito.

Poi, per favore, non scrivere in caps lock, dà molto fastidio sembra che tu stia sempre urlando tipo BWAAAARGHHH!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non può! È una rete locale, non ha un'area lunga 1000 km! E non scrivere tutto maiuscolo e non doppio postare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA SPIEGAZIONE!

COME FAREBBE UN'ALTRA PERSONA A ENTRARE NELLA MIA RETE?FORSE SONO LONTANO DA IL MIO AMICO LINUS22 DATO CHE LUI VIENE DA BARI E IO DA TREVISO!

SONO IN VENETO|!

Mi dispiace ma la LAN non ha cosi tanto campo :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non può! È una rete locale, non ha un'area lunga 1000 km! E non scrivere tutto maiuscolo e non doppio postare.

 

In realtà con hamachi e qualche modifica di ip si può, ma lagga tantissimo!

Meglio fare il classico server se ci sono 1000 km di distanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.