Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

BaluMonster

Finalmente Grieffato :3

Recommended Posts

Come non usare il sistema di segnalazioni di Youtube.

Come usare il sistema risposte di MinecraftItalia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che il forum disapprova il griefing ^^

Lo so ma io non lo sto mica approvando ma solo facendo una tesi dalla vista del presunto griefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se tenere premuto il mouse per 1 ora spaccando cubetti a caso fosse divertente... poi non so gli altri, ma io se vedo un video di un bambino che da fastidio griffando metto non mi piace e segnalo il video per bullismo :)

 

Violenza allo stato puro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piace vedere la gente rosicare :)

Ti ricordo che te stai rosicando perchè qualcuno ha reso inutile il lavoro di un griefer :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ricordo che te stai rosicando perchè qualcuno ha reso inutile il lavoro di un griefer :)

Certo certo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF????? avete bannato mio fratello per multipost in questo topic.....RAGAZZI VEDETE MULTIPOST????????

E ora verrai bannato pure te per OT :asd:
Tornando in topic, io non riesco a conprendere l'opinione di Jasonbecker: prima rifiuta il griefing, e poi si mette nei panni del griefer?
Illuminami.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

WTF????? avete bannato mio fratello per multipost in questo topic.....RAGAZZI VEDETE MULTIPOST????????

 

Il messaggio doppio l'ho nascosto. Ciao anche a te.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E ora verrai bannato pure te per OT :asd:
Tornando in topic, io non riesco a conprendere l'opinione di Jasonbecker: prima rifiuta il griefing, e poi si mette nei panni del griefer?
Illuminami.

Ti illuminò di immenso..io rifiuto il griefing però in questo caso cercavo di impersonarmi nella personalità di un griefer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bello sfogarsi un pò, poi dopo tanto cè il rollback :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Comunque non vuol dire che il grieding sia impossibile da mettere in atto, ieri in un server dove un mio amico mi ha oppato non avevavo questo plugin e il backup lo abbiamo sovrascritto con quello della mappa griffata, infatti dopo che l'admin ha chiuso il server quando lo ha riaperto la mappa era stata cambiata.
Quindi chi vuole può ancora griffare con un pò di fortuna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque non vuol dire che il grieding sia impossibile da mettere in atto, ieri in un server dove un mio amico mi ha oppato non avevavo questo plugin e il backup lo abbiamo sovrascritto con quello della mappa griffata, infatti dopo che l'admin ha chiuso il server quando lo ha riaperto la mappa era stata cambiata.
Quindi chi vuole può ancora griffare con un pò di fortuna

Se hai un buon sistema di backup, i backups non si sovrascrivono ma si accumulano....

E comunque con worldguard ed altri plugins, opparsi con bugs/hacks è diventato molto difficile...

Prima di tutto l'op deve essere eseguito da console, e poi grazie ad alcuni plugins prima di essere oppato, ad esempio, devi mettere una password.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^^ vero. I forceop sono na bufala. Nei servers "normali", quindi senza protezioni sul comando /op, l'unico modo per griffare nella safe
È beccare la password di uno staffer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rovinare il lavoro altrui non è divertente. è infantile! sono cose diverse  :sisi:

ti sbagli xD ieri sono entrato in un server. vedendo che era una m***a, settato col cu*o e con uno spawn orribile fatto da cubi di diamante, ferro, smeraldi e glowstone ho deciso di distruggerlo.. avevo scoperto che non avevano settato factions e che quindi gli utenti potevano fare /f bypass per poter editare la safe. essendo il server gestito da 11enni ho piazzato della tnt (che ho ottenuto vendendo il kit iniziale DI DIAMANTE allo shop) ed insieme ad amply ed un mio amico ho trasformato lo spawn in un enorme cratere.  inutile dire che non sapevano cosa fosse un log block o un backup ed hanno chiuso :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti sbagli xD ieri sono entrato in un server. vedendo che era una m***a, settato col cu*o e con uno spawn orribile fatto da cubi di diamante, ferro, smeraldi e glowstone ho deciso di distruggerlo.. avevo scoperto che non avevano settato factions e che quindi gli utenti potevano fare /f bypass per poter editare la safe. essendo il server gestito da 11enni ho piazzato della tnt (che ho ottenuto vendendo il kit iniziale DI DIAMANTE allo shop) ed insieme ad amply ed un mio amico ho trasformato lo spawn in un enorme cratere.  inutile dire che non sapevano cosa fosse un log block o un backup ed hanno chiuso :asd:

Ecco come sprecare soldi inutilmente aprendo un server se neanche sai gestire :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma del resto se lo meritano, credono che fare cubi di blocchi di diamante con dentro un po' di cartelli con regole del ca**o e kit iniziali in diamante faccia del loro server il migliore che esista quando in realtà è solo il classico faction schifoso settato male ._.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e come dire , cosa ci trovano i camper a camperare tutta la partita? Impossibile scoprirlo

Piu che altro,come fanno a stare fermi tutta la partita. Prendendo un esempio : Io che gioco a BO2,cerco di camperare,non appena esco,perchè non cè la faccio a stare fermo,arrivano 200000 nemici... lol Bisogna chiedersi come fanno a stare fermi per chissà quanto :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma lol :V

Comunque il griefing ha perso senso, anche volendo non si può fare fare granchè, solo vedendo in quanto tempo sei riuscito a rimettere tutto come prima dovrebbe far cambiare idea a chiunque e poi chi griffa, non ha altri modi di divertirsi? :V

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.