Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Urkapalett

Minecraft Account

Domanda

Sono appena riuscito a prendere il premium di minecraft , ma appena cerco di entrare mi da errori. Ho gia "migrato" l'account , ma se tento di entrare con la mail , mi dice che l'username o la password sono sbagliati ed è impossibile. (ripeto che ho gia "migrato" l'account). Potreste aiutarmi , o al massimo dirmi come ottenere  la MAIL di registrazione o la password e non il nome utente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scusa eh, ma se lo hai appena comprato non te la ricordi la mail?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , non è che non mi ricordo la mail , ma è il sito che  da errori. Ho appena testato che se uso la stessa email e la stessa pass , mi fa loggare nel launcher , ma nel sito no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora , non è che non mi ricordo la mail , ma è il sito che  da errori. Ho appena testato che se uso la stessa email e la stessa pass , mi fa loggare nel launcher , ma nel sito no.

Logghi su mojang.com?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Logghi su mojang.com?

no , e visto che alla migrazione ti chiede di usare lo stesso account di mojang  anche per minecraft.net , è un problema.

EDIT. Ho aspettato e si è risolto da solo , il problema. Grazie lo stesso giecpunto , si puo chiudere il post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.