Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Mura

Problema Con Il Server: Empirecrraft

Domanda

Ieri ho comprato Minecraft ed ora ho l'account premium ma come provo ad entrare nel server Empirecraft mi dice: you have exceded the max number of registration for you account. Ciò significa che ho 2 account, l'admin del server,  ZagaPro, ha provato a bannarmi quello non premium per farmi connettere con quello premium ma non fa, come bisogna fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Tradotto in italiano credo che voglia dire che il server è pieno, o ha troppe registrazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova ad entrare con il primo account e fare /unregister password poi entra con il secondo e registrati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tradotto in italiano credo che voglia dire che il server è pieno, o ha troppe registrazioni

Significa che ha gia un account registrato con il suo ip , utile questo plugin :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ho comprato Minecraft ed ora ho l'account premium ma come provo ad entrare nel server Empirecraft mi dice: you have exceded the max number of registration for you account. Ciò significa che ho 2 account, l'admin del server,  ZagaPro, ha provato a bannarmi quello non premium per farmi connettere con quello premium ma non fa, come bisogna fare???

Ho scoperto che solo uno dei Founder del server può fare /unregister pertanto dovrà essere uno di loro a visualizzare questo topic :(


prova ad entrare con il primo account e fare /unregister password poi entra con il secondo e registrati

non si può

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.