Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Fenice21

Che Smartphone Mi Consigliate ?

Domanda

Ragazzi che smartphone mi consigliate che non superi i 250 euro? (possibilmente neanche 200 ma se ne vale la pena posso spendere fino a 250)

Ho un acer liquid mini da 2 anni e mi rendo conto che la cosa sta diventando un pò scocciante, troppo lento, fotocamera buona ma senza flash, quindi quei 5 mp sono sprecati.

Grazie ^^

P.S. Se c'è in uno store (tim, tre, wind o vodafone) meglio ancora cosi posso farci qualche abbonamento e pagarlo mensilmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Ragazzi che smartphone mi consigliate che non superi i 250 euro? (possibilmente neanche 200 ma se ne vale la pena posso spendere fino a 250)

Ho un acer liquid mini da 2 anni e mi rendo conto che la cosa sta diventando un pò scocciante, troppo lento, fotocamera buona ma senza flash, quindi quei 5 mp sono sprecati.

Grazie ^^

P.S. Se c'è in uno store (tim, tre, wind o vodafone) meglio ancora cosi posso farci qualche abbonamento e pagarlo mensilmente.

mmh io 2 anni fa presi il galaxy ace e lo pagai 220 euro e mi trovo veramente bene, attualmente costa meno di 150.

 

Ti consiglio di prendere un un galaxy ace 2 (su amazon costa intorno ai 170 €)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi che smartphone mi consigliate che non superi i 250 euro? (possibilmente neanche 200 ma se ne vale la pena posso spendere fino a 250)

Ho un acer liquid mini da 2 anni e mi rendo conto che la cosa sta diventando un pò scocciante, troppo lento, fotocamera buona ma senza flash, quindi quei 5 mp sono sprecati.

Grazie ^^

P.S. Se c'è in uno store (tim, tre, wind o vodafone) meglio ancora cosi posso farci qualche abbonamento e pagarlo mensilmente.

huawei g615 , buon terminale quad core con 1GB di ram , risoluzione schermo 720p ... un buono smartphone ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

Samsung galaxy S3 è ottimo ma superato! Mi ci trovo molto bene

Oppure come diceva Jasonbecker11 L'IPHONE 5S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IPhone 5s per risparmiare ti consiglio questo

 

250€ è il budget massimo

 

Samsung galaxy S3 è ottimo ma superato! Mi ci trovo molto bene

Oppure come diceva Jasonbecker11 L'IPHONE 5S

250€ è il budget massimo

 

e un galaxy s3 sarebbe una scelta giusto .. ma costa 100€ sopra il budget :/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche se è un po vecchio, il samsung galaxy s3 mini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo

 

 

 

e un galaxy s3 sarebbe una scelta giusto .. ma costa 100€ sopra il budget :/

Prova L'S2 (SUI 260 MA LO TROVI ANCHE A  250), senno non saprei 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova L'S2 (SUI 260 MA LO TROVI ANCHE A  250), senno non saprei 

uno huawei g 615 è molto meglio di un galaxy s2 (che a 250 trovi solo quello plus che ha la cpu limitata)  , il g 615 ha uno schermo migliore e una cpu quad core ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest RoccoNRollo
io mi trovo bene con l'S2 poi e questione di gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi trovo bene con l'S2 poi e questione di gusti

diciamo che un s2 è un terminale ""vecchio"" che viene surclassato ormai da nuovi terminali della stessa fascia di prezzo ma con prestazioni maggiori .. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.