Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
TheExtreme

[Tutorial]Pulsante Al Posto Della Leva

Domanda

Ciao ragazzi,oggi impariamo ad usare il pulsante al posto della leva ma con lo stesso effetto,incominciamo a costruire la nostra base con un pulsante nel muro

f1bg5i.png

poi andiamo dietro al pulsante e facciamo una "V" e ci mettiamo sopra la redstone

iz26io.png

ok,ora da una lato mettiamo un cubo sotto,mettiamo un repeater e chiudiamo,così

t8x30o.png

ok,ora mettiamo un cubo sotto e redstone

1057kfm.png

ok,ora mettiamo sotto un altro cubo e un repeater

2dp3sw.png

ok,ora accanto al repeater,mettiamo un pistone appiccicoso rivolto verso sopra con un cubo attaccato

jjti5l.png

ok,ora dopo il pistone,mettiamo due blocchi con redstone e repeater

2wrn1br.png

ok,ora mettiamo un pistone appiccicoso rivolte verso l'esterno e ci mettiemo un cubo di redstone

2mepfl5.png

ora colleghiamo il nostro pistone,o sistema,al cubo di restone,piazzando la redstone a due blocchi in giù dal cubo attivatore

ru8qjm.png

ok,ora quando premeremo il nostro pulsante,il meccanismo si attiverà/disattiverà secondo al posizionamento del cubo di redstone

2v2v50n.png

 

 

Grazie a tutti per aver visto questa guida sulla redstone e alla prossima :D

 

-TheExtreme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Potrebbe essere utile ma un po' troppo grande, non sempre si potrà usare ma comunque mi sei stato molto utile! +1!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravo, non ci avevo mai pensato di fare una cosa del genere, e ora credo di aver capito il funzionamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice, per far diventare il wire da 1 tick non server per forza il monostable :P

Ma può andare bene per chi và di fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh... cinemagamer,mi manderesti altre screen in privato di questo meccanismo,è molto più semplice del mio,sono interressato :ahsisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mh... cinemagamer,mi manderesti altre screen in privato di questo meccanismo,è molto più semplice del mio,sono interressato :ahsisi:

 

Mandato PM ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.