Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Guest BestJerkOfWorld

Bug Del Grano

Domanda

Guest BestJerkOfWorld

Ciao a tutti, oggi mi ritrovo a chiedervi la soluzione a un bug che mi capita spesso in Minecraft: ho fatto anche un video. Aiutatemi non ne posso più. Dimenticavo che sono bloccato alla 1.5.2.

 

Eccovi il link: http://tinypic.com/player.php?v=spg801&s=5

 

 

Comunque ogni volta che creo una farm sotto terra ma anche sopra piazzo vicini 3 semi e si tolgono. Che schifo è? Aiutatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Credo che tu debba mettere più luce, anche a me capitava su DoL e ho risolto così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzotto, i semi necessitano di luce naturale per crescere, metti delle finestre sul tetto in corrispondenza dei raccolti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzotto, i semi necessitano di luce naturale per crescere, metti delle finestre sul tetto in corrispondenza dei raccolti.


Non è vwro, possono crescere anche sotto terra alla luce delle torcie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emh,non per forza naturale deve essere. Torce/Glowstone vanno ugualmente bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld

Ragazzotto, i semi necessitano di luce naturale per crescere, metti delle finestre sul tetto in corrispondenza dei raccolti.

Ah ok, gli altri dicono che pure sotto terra crescono tranquillamente con le torce. il fatto è che le ho messe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah ok, gli altri dicono che pure sotto terra crescono tranquillamente con le torce. il fatto è che le ho messe

Cliccando F3 c'è una scritta che ti dice a che livello di luminosità sei , aggiungi più torce e quel valore salirà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa poca luce. Metti qualcosa sott'acqua, come delle jack o'lantern oppure della pietraluce, in modo da non creare fonti di luce "invasive".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest BestJerkOfWorld
Be' ho messo il tutto al sole e mo' il mio Steve può mangiare come un porco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.