Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Darrian

Magiclauncher E Mod In Generale.

Domanda

Salve a tutti ho un problema con certe mods di minecraft,il problema si maifesta quando inserisco le mods di ForgeMinecraft,ModLoader,Audiomod e mi esce scritto in Status "not compatible" anche se la mod mi dice che è compatibile con la patch che ho messo.E vorrei davvero che ci fosse un modo per risolvere questo problema perché da quanto ho capito non si possono installare molte mod senza questi "tool".

NB:OptiFine mi funziona perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Devi essere preciso nell'aggiungere queste mod. Ad esempio, non puoi inserire una mod che supporta e funziona solo e unicamente con Forge prima di installare, effettivamente, quest'ultimo. ModLoader dev'essere il primo nella lista e ad essere aggiunto, dopo dovrebbe andare o ModLoaderMP o Forge; solo dopo vengono tutte le mod. Riprova e fammi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma il mio problema non è precisamente questo,scusate se mi sono espresso male, ma è che quando, appunto, inserisco queste mod (ModLoader,Forge ecc.) Magic Launcher mi dice che non sono compatibili con la versione di minecraft (1.5.2) anche se il sito mi dice che è compatibile con la versione.

 

Edit:Grazie di avermi risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se installi Forge non puoi (e non devi) installare ModLoader e AudioMod.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie, ma il problema è anche Forge da solo...MagicLauncher mi dà il problema di compatibilità col gioco, dice che le versioni non sono le stesse mentre sul sito (quello dove ho scaricato Forge) mi dicono il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai scaricato Forge da qui? Questa è la fonte ufficiale, quasi ogni altro sito è da considerarsi non affidabile.

Ciao
Ian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie adesso mi va ma solo se tolgo Optifine é.è non si potrebbero mettere entrambi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie adesso mi va ma solo se tolgo Optifine é.è non si potrebbero mettere entrambi?

Dipende , se stai giocando nella 1.6.1 non è possibile mettere la optifine visto che non è ancora aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gioco nella 1.5.2 e visto che togliendo optifine forge funziona mentre se lo metto non è compatibile non c'è un modo per far funzionare entrambi insieme?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.