Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

GELKOO

La Parte Più Buona Dell'anguria...

Recommended Posts

Io mangio la parte verde :sbrodolo: <-- questa é la mia faccia quando l'ho finita :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lol_watermelon_xd_by_static01-d2rm36c.gi

 

[spoiler]Sono stato male per 10 minuti, mi sono ingozzato con il latte e sono morto. Poi sono risorto.[/spoiler]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Unione Sovietica non avevamo angurie, colpa del blocco occidentale, e per questo dovevamo accontentarci della Quasianguria.

Naturalmente, la Quasianguria per essere ritirata, non si potevano comprare gli alimenti, si doveva restare in fila davanti all'Ufficio Statale della tua circoscrizione. Questo vuol dire che nelle assolate ed afose estati sovietiche, 10 gradi all'ombra, dovevi restare in fila per ore e ore, o microsecondi, per impossessarsi di una forma ovoidale di plastica aromatizzata alla Vodka, non conoscendo il sapore del suddetto pensavano così di fare felici gli utenti. Quelli sì che erano bei tempi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Unione Sovietica non avevamo angurie, colpa del blocco occidentale, e per questo dovevamo accontentarci della Quasianguria.
Naturalmente, la Quasianguria per essere ritirata, non si potevano comprare gli alimenti, si doveva restare in fila davanti all'Ufficio Statale della tua circoscrizione. Questo vuol dire che nelle assolate ed afose estati sovietiche, 10 gradi all'ombra, dovevi restare in fila per ore e ore, o microsecondi, per impossessarsi di una forma ovoidale di plastica aromatizzata alla Vodka, non conoscendo il sapore del suddetto pensavano così di fare felici gli utenti. Quelli sì che erano bei tempi!

In Soviet Russia tu rinfreschi l'anguria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Soviet Russia tu rinfreschi l'anguria

L'ancuria mangia TE! E sputa i TUOI semi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anguria? Preferisco i meloni.. Quei meloni.. :Asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.