Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
EnderGerry

Minecrafat 1.6.1

Domanda

ho appena comprato minecraft e, una volta scaricato gli ho fatto rigenerare la cartella .minecraft perchè era piena di schifezze. il gioco funziona benissimo ma dopo averla rigenerata la cartella contine solo assets, libraries, resourcepacks, saves, stats, versions e  launcher, ma nn ci sono più le cartelle bin e texturepacks. è normale? se si come faccio a mettere le mod o le texture? grazie in anticipo per le risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Le texturepack hanno cambiato il nome in resource pack visto che si possono cambiare molte più cose 

Per le mod... attendi un altro commento ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per le mod devi andare in version mi pare, e metterle alla vecchia maniera ancora. (Al 70% si fa cosí) tentar non nuoce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
È una cosa un po' lunga da spiegare come inserire le mod e cambiata dalla 1.5.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono riuscito con un'altra guida a mettere optifine, e funziona, ma ora vedo tutti i blocchi fuxia e neri T-T

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe bin non ce piu , con il nuovo launcher un po di cosa sono cambiate , per installare le mod ti consiglio di guardarti questo tutorial

[media]http://www.youtube.com/watch?v=E7WfiKJr5h0[/media]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passando dalla hd u a1 alla a2 il problema si è risolto quindi credo che fosse colpa della versione di optifine. Grazie mille tutto risolto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

passando dalla hd u a1 alla a2 il problema si è risolto quindi credo che fosse colpa della versione di optifine. Grazie mille tutto risolto :D

Allora era un bug della mod quello , moltro probabile alla a1 dava quel problema quindi è uscito la a2 , ricordati di  prendere sempre versioni piu aggiornate di optifine :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.