Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ultracrafter

Che Ne Pensate Di Watch Dogs?

Recommended Posts

ciao raga volevo chiedervi se è una cosa buona comprare watch dogs per ps3 o altre console? di gameplay ce ne sono pochissimi,anzi solo videorecensioni,e si preannuncia un gioco fantastico voi che ne pensate?  :ahsisi:  :ahsisi:  :ahsisi: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se ne hai opportunità, al pc, mentre se comprerai entro 2-3 mesi dal lancio una delle console nuove prendilo per quelle. Altrimenti compralo per le future vecchie console, tanto solo la grafica ne risenterà, non il gameplay.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me'sto gioco mi arrapa un sacco, probabilmente lo comprerò per il PC.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me'sto gioco mi arrapa un sacco, probabilmente lo comprerò per il PC.

ma lol  :asd:  :asd:  :asd:


Se ne hai opportunità, al pc, mentre se comprerai entro 2-3 mesi dal lancio una delle console nuove prendilo per quelle. Altrimenti compralo per le future vecchie console, tanto solo la grafica ne risenterà, non il gameplay.

non ne ho opportunità al pc laggherebbe tantissimo andrebbe a 5 fps!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao raga volevo chiedervi se è una cosa buona comprare watch dogs per ps3 o altre console? di gameplay ce ne sono pochissimi,anzi solo videorecensioni,e si preannuncia un gioco fantastico voi che ne pensate?  :ahsisi:  :ahsisi:  :ahsisi: 

 

 

Allora opta per la PS3 oppure se hai intenzione di comprare la PS4 scegli l'ultima :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Visto che il mio topic é stato chiuso :asd: (mi scuso ancora per il multi topic :C) direi di passare qui... allora che ne pensate di Watch Dogs?

Inviato dal mio telefono Dedsec utilizzando CtOS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dico solo questo.

 

Watch-Dogs-spider-tank-500x281.jpg

 

Watch_Dog_SPIDERTANK.jpg

 

rel4mdisaq2izhcn1lzq.jpg

Il ragno meccanico non sapevo ci fosse :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vidi la preview a Lucca comics (prima del rinvio, in sostanza) era una merda pazzesca, un GTA IV con un telefonino figo.
Ora immagino sia cambiato in meglio ma l'hype purtroppo mi è scemato :ASD:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

Comunque è solo un mini gioco il "ragno", anche se non è un ragno  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è solo un mini gioco il "ragno", anche se non è un ragno  :asd:

 

vogliamo mettere il drago meccanico (da dover far fuori) oppure le droghe che ti fanno vedere (e "combattere") zombie dalla testa in fiamme?

 

Il ragno meccanico non sapevo ci fosse :lol:

 

ci stà,ci stà

 

 

 

comunque mi ero dimenticato:

 

GzOMZTn.png

 

BznZaWp.jpg

 

BgqxoCP.jpg

 

 

 

ah già,tutte immagini tratte dal trailer "welcome to chicago"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vogliamo mettere il drago meccanico (da dover far fuori) oppure le droghe che ti fanno vedere (e "combattere") zombie dalla testa in fiamme?

 

 

ci stà,ci stà

Non sapevo nulla di tutto ciò O_O ancora più epico!

 

Comunque è solo un mini gioco il "ragno", anche se non è un ragno  :asd:

Beh si chiama Spider Tank lol è un Carragnoarmato? :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,ho trovato informazioni riguardo queste cose alquanto bizzarre.

 

secondo il "Lore" del gioco,il CityOs (il programma che controlla e monitora l'intera Chicago) possiede un lato che funziona come una "realtà virtuale" per testare come il CityOs reagirebbe se nella vita reale accadrebbero queste cose....

 

o qualcosa del genere.

 

 

 

ebbene,il drago ed il ragno ESISTERANNO sia nel mondo reale che in quello virtuale. (come attività secondarie e FORSE nemici)

 

la zombie apocalypse sarà una "modalità secondaria",praticamente attraverso la realtà virtuale del CityOs ci potremmo immergere in una chicago post apocalisse zombie (che per qualche motivo ignoto hanno le teste in fiamme) (sarà una attività secondaria anche questa)

 

mentre l'ultima immagine che ho postato è semplicemente qualche feature della realtà virtuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco,ho trovato informazioni riguardo queste cose alquanto bizzarre.

 

secondo il "Lore" del gioco,il CityOs (il programma che controlla e monitora l'intera Chicago) possiede un lato che funziona come una "realtà virtuale" per testare come il CityOs reagirebbe se nella vita reale accadrebbero queste cose....

 

o qualcosa del genere.

 

 

 

ebbene,il drago ed il ragno ESISTERANNO sia nel mondo reale che in quello virtuale. (come attività secondarie e FORSE nemici)

 

la zombie apocalypse sarà una "modalità secondaria",praticamente attraverso la realtà virtuale del CityOs ci potremmo immergere in una chicago post apocalisse zombie (che per qualche motivo ignoto hanno le teste in fiamme) (sarà una attività secondaria anche questa)

 

mentre l'ultima immagine che ho postato è semplicemente qualche feature della realtà virtuale.

Modifica, ti prego, mi sto per cavare gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite

vogliamo mettere il drago meccanico (da dover far fuori) oppure le droghe che ti fanno vedere (e "combattere") zombie dalla testa in fiamme?

 

Ma saranno delle modalità fuori dalla realtà, diciamo. 

 

Beh si chiama Spider Tank lol è un Carragnoarmato? :asd:

 

Un ragno ha 8 zampe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma saranno delle modalità fuori dalla realtà, diciamo. 

 

 

Un ragno ha 8 zampe.

Ah... intendi per quello! non ci avevo pensato... mega fail della ubisoft :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Modifica, ti prego, mi sto per cavare gli occhi.

 

 

 

 

cavateli pure,problemi non me ne faccio,lul,chi doveva capire ha capito,questo mi interessa.

 

Ma saranno delle modalità fuori dalla realtà, diciamo. 

 

 

 

si,anche se FORSE i mech ci saranno anche nella realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavateli pure,problemi non me ne faccio,lul,chi doveva capire ha capito,questo mi interessa.

 

 

 

si,anche se FORSE i mech ci saranno anche nella realtà.

Ma no, mi riferivo a "come reagirebbe se accadrebbero"

 

 

 

Comunque io prenderò sicuramente watch dogs per ps4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no, mi riferivo a "come reagirebbe se accadrebbero"

 

 

 

Comunque io prenderò sicuramente watch dogs per ps4

 

ah vabbè! XD,errori di battitura,capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah vabbè! XD,errori di battitura,capitano.

aha di battitura  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già preordinato da tempo, ovviamente per pc.
Spero vivamente che soddisfi le mie aspettative. 
Io però sapevo che il ragno e tutte le robe tipo zombie e draghi meccanici fossero solo minigame :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già preordinato da tempo, ovviamente per pc.
Spero vivamente che soddisfi le mie aspettative. 
Io però sapevo che il ragno e tutte le robe tipo zombie e draghi meccanici fossero solo minigame :asd:

 

 

zombie ed altro si lo sono,ma si parla di avere i "mech" anche come nemici nella partita (nulla di confermato si intende,semplici rumor)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Robot giganteschi e puttanate simili andrebbero solo a distruggere il gioco. Finchè restano minigame è ok, ma se devono essere parti della storia principale non mi va affatto bene. Il gioco sfrutta molto lo stealth. Non si può parlare di gioco stealth a tutti gli effetti, ma molte delle meccaniche di gioco seguono quello stile. Quindi aggiungere robottoni, esplosioni e laser non è un'idea geniale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh ma che merda però..

Speriamo gli diano un pò più di spazio che solo mini game

Ma io spero vivamente di no. In Gta5 gli alieni ci stanno bene solo come easter egg o piccola missione secondaria, sarebbe un bello schifo se in Gta6 la trama si concentrasse su un'invasione di rettiliani.
 

Sinceramente? Robot giganteschi e puttanate simili andrebbero solo a distruggere il gioco. Finchè restano minigame è ok, ma se devono essere parti della storia principale non mi va affatto bene. Il gioco sfrutta molto lo stealth. Non si può parlare di gioco stealth a tutti gli effetti, ma molte delle meccaniche di gioco seguono quello stile. Quindi aggiungere robottoni, esplosioni e laser non è un'idea geniale.

Quoto che i robot stonano tantissimo, ma più che altro perché è un gioco pseudo-realistico, ambientato in un futuro grossomodo possibile. I mecha giapponesi magari no, eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.