Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The_BestCreator

Problema Plugin Factions

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi da TheBestCreator, fondatore del server ImperiusCraft! Oggi sono qui per segnalarvi un problema che mi ha dato un particolare e diffusissimo plugin: Factions. In poche parole prima mi funzionava e tutto (mi faceva fare /f autoclaim) mentre ora sembra essere inesistente. Ho provato a toglierlo dalla cartella del server e a rimetterlo, ma la cartella di Factions non si crea mai! D: come faccio?? Potreste aiutarmi gentilmente?? Grazie a tutti! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se magari scrivi versione di factions, versione di CB e la lisat dei plugin forse qualcuno ti può aiutare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con la versione 1.6 si sono create delle complicazioni a livello di codice. I programmatori di factions, essentials e creativegates hanno trovato un modo semplice e veloce per risolvere questi bug nelle relese di bukkit appena rilasciate. Vai su google e creca questo plugin 'mcore' installalo nel server e usa la versione 1.8.2 di factions e la versione della 1.5.2 di essentials e creativegates. Spero di esserti stato utile.

Blackadventure x ever :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.