Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

TheSloth

Fresh Prince Of #betlem!

Recommended Posts

..sapevate che in origine il nome di battesimo del cristo era Gesualdo, ma per comodità tutti lo chiamavano Aldo? poi c'è stato quel famoso disguido coi pani ed i pesci e da quel momento in poi hanno tutti iniziato a chiamarlo Gesù, anche se non si spiega ancora il perchè..
i federali, con l'aiuto di Giuda, hanno anche insabbiato il caso dell'acqua trasformata in vino, in realtà era solo "corona alla spina", Gesualdo non poteva proprio farne a meno. quando è venuto a conoscenza dell'accaduto, è stato coniato il termine "Porco Giuda!" 
fatto 'sta che alla fine si sono visti tutti alla locanda in fondo alla strada, quel bel posticino di fianco alla tabaccheria, fanno del fritto di pesce assurdo, ma 'sto giro nessuno ha moltiplicato nulla. 
che poi alla fine mi arriva Barabba con il conto, che era cameriere e intanto si arrotondava lo stipendio facendo gavetta dal kebabbaro che fa angolo tra Betlemme e la succursale di Gerico. 
"scusi buon'uomo, il conto"
"il conto un cazzo, cos'è, oh! TU NON SAI CHI SONO IO! con una telefonata posso far chiudere baracca!"
"guardi, a me non frega un cazzo dei tuoi contatti di merda, puoi essere anche il figliol prodigo dell'onnisciente signore, ma se non tiri fuori 'sti 60 denari ti infilo la Mecca nel culo! 'st'attento che c'ho il crimine alto stasera"
"dai ragazzi, non fate lemmerde, spartiamo 'sto conto e andiamo a fare after altrove, che qua siamo 13 a tavola, e porta anche un po sfiga.."
oh, mica mi ritrovano Gesù a Damasco, avvolto in un lenzuolo, e dei cinesi intorno che scattavano foto al corpo inanime urlando frasi come: "oh, vara lì! vaaara! la sindone, diucàan! la sindone!" o anche: "il Disagio, oh!" "è troppo il figlio del signore, lui!" "deeeeo, vara che barbozzo! per estirparlo ci vorrà un decespugliatore della madonna, occhio eh!"
..poi arrivano i soliti romani che fanno i "bro della city" e si portano via il corpo, sormontati dal dissenso generale.
arrivano da tale Ponzio Pilato, che "si stava lavando le mani" con il prospetto di mangiare kebab, come ogni mercoledì sera, d'altronde.. e non volendo gestire troppi cazzi va lì e gli fa: 
"allora, già che mi fai arrivare tardi il kebab che mi alteri Barabba, er mejo in circolazione nell'arte di raspare via la carne dal girarrosto, poi mi arrivi qui con le accuse di "moltiplicazione dei pani e dei pesci, trasformazione dell'acqua in vino, disturbo della quiete pubblica e vagonate di altra merda". adesso non ho proprio tempo per stare dietro 'ste grane legali, ti faccio solo una domanda, Gesù.."

"testa o croce?"

e sappiamo tutti come è andata a finire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.