Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

MLTMedo

Sistema Di Votazione A Stelline( Non So Come Si Chiama)

Recommended Posts

Ma perché? Io ho detto che tu volevi mettere i -1? XD
Ho detto semplicemente che è la stessa situazione di quando la gente litigava per i -1 e alla fine li hanno tolti.

Ah , avevo capito male. xD 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bom, io il mio sistema ve l'ho esposto, poi fate come vi pare io non sono tipo che si offende per un meno uno o per delle critiche, sinceramente non mi interessa molto sto argomento  :asd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se le votazioni in stelle fossero visibili solamente a partire da quando almeno 5 persone hanno votato la mappa?

Così si limiterebbero i casi in cui c'è un solo voto, di 5 stelle ovviamente, che porta subito la mappa in testa; infatti mappe meritevoli come quelle di rikih hanno sempre 10/15 voti, che esprimono bene il giudizio "popolare" e limitano al contempo l'azione di un boicottatore che da solo non riesce a far scendere significativamente la mappa in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se le votazioni in stelle fossero visibili solamente a partire da quando almeno 5 persone hanno votato la mappa?

Così si limiterebbero i casi in cui c'è un solo voto, di 5 stelle ovviamente, che porta subito la mappa in testa; infatti mappe meritevoli come quelle di rikih hanno sempre 10/15 voti, che esprimono bene il giudizio "popolare" e limitano al contempo l'azione di un boicottatore che da solo non riesce a far scendere significativamente la mappa in classifica.

Infatti la cosa migliore sarebbe quella di mettere tra le prime in classifica quelle che hanno avuto i migliori voti in rapporto a quante persone hanno votato. Se tipo 10 persone votano e il risultato finale è 4,5 (Su 5 ovviamente) , questa mappa verrà prima di una in cui 2 persone hanno votato 5. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.