Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
Alberto98

Non Riesco A Giocare A Minecraft

Domanda

Perchè dopo aver aquistato il gioco da minecraft.net e aver ricevuto l' email da parte della mojang non riesco a giocare??? Ogni volta che apro il launcher mi fa giocare solo ad una versione demo aiutooooo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

13 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Scarica il launcher intero, non la demo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a scaricare questo launcher 

http://minecraft.net/download Clicca su Minecraft.exe,poi una volta "installato" nel pc aprilo e loggati usando l'email che hai usato per registrarti sul sito della Mojang e la password

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il launcher l' ho scaricato dall' email che ho ricevuto dopo l' aquisto del gioco. Quando lo apro viene fuori play demo e basta. :piange:

Una volta scaricato il launcher che mi ha dato AlexBoss, ( che era lo stesso che avevo prima ) dopo aver messo l' email e la password del mio account Mojang ed aver cliccato su Play mi avvia solo una demo :frown:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il launcher l' ho scaricato dall' email che ho ricevuto dopo l' aquisto del gioco. Quando lo apro viene fuori play demo e basta. :piange:

Una volta scaricato il launcher che mi ha dato AlexBoss, ( che era lo stesso che avevo prima ) dopo aver messo l' email e la password del mio account Mojang ed aver cliccato su Play mi avvia solo una demo :frown:

quando loggi con il tuo profilo su minecraft.net clicca su home e poi clicca sul tasto arancione per scaricare il launcher normale :asd: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho seguito quello che ha detto ShoutBox ma nella scritta arancione c'è scritto Buy Now e non Download. Eppure ho ricevuto un email dalla mojang che dicevano di aver ricevuto i soldi dell' aquisto di minecraft.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire... Aspetta un po' e se non va invia una mail alla mojang.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invia una mail di protesta alla Mojang, c'è sicuramente un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esatto, invia una mail alla Mojang e allega l'attestato di avvenuto pagamento lamentandoti dell'errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per l' aiuto volevo avvisarvi che ho risolto il problema grazie ancora per l' aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.