Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

thewolf44

Minecraft 2.0

Recommended Posts

Pian piano,passo dopo passo ci stiamo avvicinando alla versione 2.0 di Minecraft,in questo momento quale sono le vostre aspettative per questa "speciale" versione , e , secondo voi lo sviluppo di Minecraft si fermerà o la Mojang continuerà a sfornare aggiornamenti? Secondo me sì , e per voi? Il "secondo me si" vuol dire che secondo me gli aggiornamenti continueranno per un semplice motivo: Immaginate un Minecraft senza aggiornamenti,alla lunga stancherebbe e la gente non giocherà più ed il bello di questo gioco sono proprio i frequenti aggiornamenti mensili.

Dite la vostra :pwnd:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un numero decimale la versione di minecraft, quindi dopo la 1.9.x ci sarà la 1.10. Mah, lo sviluppo continuerà finché il gioco, vende, l'hanno detto loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra poco lascerai minecraft per darti al fl00d, GG.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quanto mi fanno pensare gli aggiornamenti. minecraft sta diventando sempre + "Industrializzato".... Ciò non mi dispiace affatto :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Esiste già,ci ho aperto un server proprio ora! :fiore:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.