Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

  • 0
trapplo1999

Aiuto!

Domanda

salve a tutti sono nuovo sul forum e volevo chiedere ai più esperti:

da qualche giorno il mio minecraft mi sta dando problemi come crash continui e non carica le texture, ma poi ha cominciato ad non avere più problemi finchè un giorno entando nel gioco mi sono ritrovato l'intero mondo con le texture circondate da delle linee bianche qualcuno mi può spiegare csa sono e come posso risolvere il problema???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2 risposte a questa domanda

Recommended Posts

Dovresti prima presentarti nell'apposita sezione, poi ti consiglio di leggere questa guida su come esporre una domanda nella sezione assistenza: http://www.minecraftitalia.net/forum/topic/15540-da-leggere-come-richiedere-aiuto-tecnico/

 

Per quanto riguarda la domanda, prova ad eliminare la cartella .minecraft e avviare di nuovo il launcher. Se puoi specifica anche che versione di Minecraft hai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve a tutti sono nuovo sul forum e volevo chiedere ai più esperti:

da qualche giorno il mio minecraft mi sta dando problemi come crash continui e non carica le texture, ma poi ha cominciato ad non avere più problemi finchè un giorno entando nel gioco mi sono ritrovato l'intero mondo con le texture circondate da delle linee bianche qualcuno mi può spiegare csa sono e come posso risolvere il problema???

è un bug che in teoria dovrebbe essere stato risolto con la ultima versione, che versione stai usando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.